Simona Ventura e i suoi commenti velenosi .La conduttrice si è lasciata andare a duri commenti senza freni verso una sua collega famosa: ecco cosa è accaduto.
E’ una dei personaggi del mondo televisivo più amati in Italia: per la sua carriera e soprattutto per la sua vita privata, Simona Ventura è stata spesso protagonista di diversi gossip e sulle prime pagine di numerosi settimanali.
Recentemente è stata ospite di un evento organizzato da Vanity Fair, dove ha rilasciato un’interessante intervista in cui si è raccontata a 360 gradi, ricordando la sua carriera dagli esordi ai giorni attuali, esperienze intersecate alla sua vita privata.
Oggi è impegnata nel talent show Ballando con le Stelle, condotto da sempre dalla regina della Rai, Milly Carlucci. Con il suo partner Samuel Peron, ogni sabato presenta meravigliose coreografie, in cui la Ventura si impegna molto.
Durante questa intervista le è stata fatta la proposta di dare delle votazioni ad alcune sue colleghe. Un gioco simpatico ma anche pericoloso, perché Simona non si è trattenuta per niente e ha parlato a ruota libera su una collega in particolare.
Il commento velenoso di Simona
Nella sua intervista, la conduttrice ha espresso dei voti anche su se stessa, dandosi dei bei “dieci” soprattutto per i periodi più difficili che ha dovuto affrontare nella sua vita. Ha passato in rassegna molte sue colleghe, esprimendo giudizi abbastanza clementi, ma ad un certo punto ha mostrato tutto il suo disappunto verso una sua collega.
Quando le è stato fatto il nome della persona in questione, la Ventura non si è trattenuta: “Anche no grazie. Nulla, nemmeno una paletta, semmai una palettata in testa. Ha detto delle cose anche di Amici che era tutto organizzato, io ero anche giudice come lei e non c’è niente di organizzato“. Con chi è arrabbiata?
La vittima delle sue accuse
La diretta interessata è la showgirl Heather Parisi, che è stata collega di Simona Ventura durante l’esperienza del talent Amici di Maria De Filippi. La Parisi si è espressa in maniera affatto lusinghiera verso il programma, affermando che fosse tutto organizzato.
La rabbia di Simona è stata una reazione alle parole della ballerina anglo-americana, la quale aveva dichiarato: “Non sapevo che nei talent bisognava recitare un copione. Però io sono capace di recitare solo me stessa.
Quindi ero fuori contesto, non sapevo seguire quel copione“. Ovviamente Mediaset ha cercato immediatamente di risolvere la situazione, agendo per vie legali dopo le false dichiarazioni della Parisi.