Quello di Simona Ventura si annovera senza dubbio alcuno tra i volti più celebri della televisione italiana. La sua è una delle carriere più ricche e longeve di tutti i tempi, costruita grazie al talento incredibile e ai successi collezionati nel corso del tempo.
Conduttrice, attrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, la Ventura è ormai considerata una star a tutti gli effetti.
Nel corso degli anni il suo volto solare e simpatico è stato protagonista di svariati show televisivi, che l’hanno vista al timone con la sua straordinaria professionalità. Da Mai dire gol a Le iene, fino a Quelli che… il calcio, L’isola dei famosi, Miss Italia e tanti altri ancora, sono tantissimi gli show che hanno arricchito la carriera di Simona Ventura.
Oggi tutti conoscono la conduttrice emiliana non solo per i suoi successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico. Con il tempo, infatti, la Ventura ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i traguardi sul piccolo schermo ma anche per la sua vita privata. Impossibile dimenticare la relazione con Stefano Bettarini, finita sulle prime pagine delle principali riviste di gossip. Dal loro amore sono nati due figli, che oggi sono degli splendidi giovani uomini. Proprio di recente sul web la Ventura si è mostrata insieme a uno di loro, chi è?
Come già accennato, la Ventura è stata legata sentimentalmente a Stefani Bettarini per parecchi anni. I due sono convolati a nozze nel 1998 e, nello stesso anno, è nato il primogenito della coppia: Niccolò. A distanza di due anni, nel 2000, è nato il secondo figlio Giacomo. Proprio Niccolò è il protagonista delle foto pubblicate da mamma Simona sui social, ma perché?
Niccolò Bettarini oggi ha 25 anni e, nonostante la separazione tra i genitori avventura ormai parecchio tempo fa, mantiene un ottimo rapporto sia con la mamma che con il papà. È stata proprio la Ventura che, in occasione del compleanno del giovane, ha deciso di condividere sui social una serie di immagini che la ritraggono insieme al primogenito. Insieme sono bellissimi ed è impossibile non notare l’incredibile somiglianza che li lega.
Stresso sorriso aperto e solare, viso dolce e carattere forte, mamma e figlio sono indissolubilmente legati. “Orgogliosa di te”, ha scritto la conduttrice nella didascalia che accompagna la foto pubblicata su Instagram. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga non solo di like ma anche di commenti sotto il post.