Simone Coccia ha tradito la senatrice Stefania Pezzopane? Lui nega tutto, ma ci sono le foto

di admin

Simone Coccia ha tradito la senatrice Stefania Pezzopane? Lui nega tutto, ma ci sono le foto

| venerdì 11 Ottobre 2019 - 13:12

Condividi su:

Facebook Twitter
Simone Coccia ha tradito la senatrice Stefania Pezzopane? Lui nega tutto, ma ci sono le foto

Solo un bacio di saluto. Si difende così Simone Coccia Colaiuta, 36 anni,  noto per la sua discussa relazione con la senatrice aquilana, Stefania Pezzopane, 23 anni più grande di lui.


Ad incastrare l’ex spogliarellista sarebbe proprio un bacio immortalato in uno scatto diffuso dalla rivista Spy, che ha scatenato il gossip. L’altra? Si tratta di Lucia Bramieri, ex coinquilina del Coccia nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip.


Lui, però, si difende e, nel salotto della D’Urso, a Pomeriggio Cinque, nega tutto e cerca di spiegare l’accaduto.
“Solo un malinteso” ha dichiarato “tra me e Lucia c’è solo amicizia. Mi aveva invitato ad una festa e, dato che non ci vedevamo da tanto tempo, ho accettato volentieri.

Siamo saliti in macchina, perché voleva confidarmi una cosa sua personale (sulla quale ha voluto mantenere il massimo riserbo, ndr) e quel bacio è stato un innocente saluto“.
Versione che non ha convinto gli ospiti presenti in trasmissione. E la sua Stefania si sarà convinta?

Il passato non semplice di Simone
Stefania ricorda anche la storia personaledi Simone: “Non ha conosciuto il padre ed ha vissuto i primi anni, seppur con una madre amorevole, in condizioni difficili. È partito in missione in Albania a 17 anni per servire il suo Paese. Di certo ha commesso degli errori, ma come ne abbiamo fatti tutti“.

A credere nel loro amore era anche il fratello di Stefania, Fabrizio, di recente scomparso. La Pezzopane non trattiene le lacrime ripensando a lui. “La sua scomparsa è stata un momento molto doloroso per me, Simone non mi ha mai mollata“.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati