in

Situazione comica per un cacciatore!!

A questo cacciatore accade una cosa abbastanza insolita la sua preda si innamora di lui e lo segue fino a casa, gli occhi increduli dei suoi amici riprendono il tutto e diventa una situazione molto divertente.

L’animale era giocherellone, amichevole e anche coccolone, così Paolo  ha deciso di accogliere nella sua famiglia.  ha dimostrato di preferire il calore della casa e la comodità del divano, piuttosto che scorrazzare nei boschi con il branco. Nonostante ciò però, la sua vita si svolge anche nei boschi. La mattina Calisi e il suo amico escono nel giardino, scorrazzano per i campi, liberi, e la sera si ritirano a casa al calduccio.

 

ma attenzione!

Tutti gli animali possono diventare aggressivi se si sentono minacciati, specie quando ci sono di mezzo dei cuccioli. Voi non diventereste aggressivi se qualcuno minacciasse vostro figlio? Insomma grazie ad un cane, un uomo ha aperto il proprio cuore e la propria casa proprio alla specie che uccideva per passione. Be’, l’essere umano è una creatura davvero superba in tutta la sua ignoranza, ma meglio aprire gli occhi tardi, che mai.

 

Situazione comica ,per un cacciatore!!

Gepostet von Andrea Zaccarelli am Sonntag, 23. September 2018