Social Down, prima va di matto e poi la disperazione: il video

di admin

Social Down, prima va di matto e poi la disperazione: il video

| giovedì 04 Luglio 2019 - 10:13

Condividi su:

Facebook Twitter
Social Down, prima va di matto e poi la disperazione: il video

Durante la giornata Paolo De Titta aveva espresso il suo malcontento con urla e imprecazioni nei confronti del fondatore di Facebook, Mark Zuckemberg (l’articolo potete leggerlo qui —> https://www.howtodofor.com/fb-ig-e-wa-down-va-di-matto-esce-per-il-paese-e-urla-disperato/).

La sera invece è arrivata la disperazione, dopo ore e ore senza poter “lavorare, guardare video o foto e senza poter mandare neanche un audio”, Paolo ha deciso di fare un video (lo trovate alla fine dell’articolo) nel quale esprime tutta la sua delusione, amarezza, senza risparmiare qualche altra frecciatina all’indirizzo di Zuckemberg.

Paolo De Titta è molto attivo sui social network, la sua pagina Facebook potete trovarla qui https://www.facebook.com/paolo.detitta. Residente di Sant’Eusanio del Sangro, piccola cittadina in provincia di Chieti, è famoso nella zona e non solo, per essere il sosia bianco di Pierre Baracus.

Dicono che vada sempre in giro con le sue super collane e gli abiti sono esclusivamente militari.

Chi lo conosce ci assicura del suo malessere di ieri, per lui non è stata affatto una bella giornata. Come siamo certi che i disservizi sui vari social abbiano influito un po’ su tutti. Penso che chiunque se ne sia accorto. Questo ci fa capire quanto ormai la tecnologia e soprattutto i social sia entrati indelebilmente nella vita quotidiana e reale di ognuno di noi.

E come sempre nella vita, ognuno reagisce a proprio modo! Di seguito il filmato, buona visione..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati