Solo ieri vi abbiamo parlato del biglietto trovato da Soleil ma già ci sono importanti aggiornamenti! Soleil ha trovato dei messaggi nascosti proprio da Alex dentro la casa, una sorta di caccia al tesoro, con dei bigliettini sparsi per le stanze. Nel biglietto di ieri la reazione di Soleil è stata categorica: “Aveva premeditato tutto, che cinema”. Nei biglietti c’erano delle dediche di Alex per Soleil. Oggi, la showgirl torna a parlare proprio di quei messaggi misteriosi affermando di aver trovato un testo di una canzone di Vasco Rossi il cui titolo è tutto un programma: “Aspettami!” Ma a seguito di queste nuove dichiarazioni si è scatenata una vera e propria rivolta nella Casa, questa volta contro la stessa Soleil.. Andiamo a vedere insieme cos’è successo.
C’è grande tensione nella casa del Grande Fratello Vip dopo la squalifica di Alex Belli, che è tornato dalla moglie Delia Duran lasciando Soleil Sorge con l’amaro in bocca. Le copiose lacrime dell’influencer, infatti, non sembrano intenerire alcuni inquilini di Cinecittà, tra cui Carmen Russo che sbotta contro Sorge.
Grande Fratello Vip, Carmen Russo contro Soleil!
Il flirt tra Alex Belli e Soleil Sorge è finito nel peggiore dei modi, lasciando i fan del Grande Fratello Vip scioccati e delusi. L’attore, nonostante la chimica e la passione dimostrata per Sorge, infatti, ha scelto di lasciare insieme alla moglie Delia Duran, giunta a Cinecittà per comunicare al marito la decisione di lasciarlo a causa delle sue palesi mancanze di rispetto. Soleil si è mostrata affranta per il comportamento di Alex, dal quale si sarebbe aspettata più rispetto dopo tutto quello che hanno vissuto insieme in questi lunghi mesi di reclusione al Gf Vip.
Inevitabilmente, la casa si è spaccata tra chi ha deciso di consolare Soleil perdonandole qualche scivolone di troppo e vecchie rivalità, e chi invece non tollera che Sorge stia passando come vittima di una situazione, che lei stessa ha creato. Dopo le lamentele di Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi, anche Carmen Russo fa valere il proprio punto di vista. La ballerina non crede che Soleil possa dirsi innocente, dato che più di una volta ha scatenato l’attore sebbene consapevole che fosse sposato con Delia. “Ma tu saresti riuscita a frenarti del tutto qua dentro nei suoi confronti? Lui voleva tenere entrambe le cose.
Il bacio finale sarà stata una provocazione, ma era forte […] Secondo me tu eri vittima e anche complice. Complice perché se ora uno lo analizza era tutto chiaro fin dall’inizio. Aveva la sceneggiatura in mente. Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso. Diciamo che è come se il suo personaggio si impossessasse completamente della sua persona”, ha sbottato Carmen ascoltando le lamentele di Soleil.
L’influencer si è messa immediatamente sulla difensiva e ha chiarito che non sarebbe mai andata oltre con Alex: “Io non lo avrei voluto come uomo fuori. Anche perché ho già qualcuno che mi aspetta e lui lo sapeva. Per me era un’amicizia la nostra. Non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie […] Mi ha deluso fortemente a livello umano. Aveva premeditato tutto, ma le cose o le pianifichi bene o fai un mezzo disastro come ha fatto lui”, ha replicato Soleil, divincolandosi dalle accuse. Nel frattempo, sembra che Delia abbia già perdonato Alex e i due sono stati avvistati mano nella mano in treno verso casa. Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..