Sonia Bruganelli: “Ecco cosa voglio dal 2019”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, fa una dedica speciale ad Elena Santarelli e a sua figlia Silvia per il nuovo anno.

Il dramma del figlio di Elena Santarelli ha commosso tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, in particolare Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. È quest’ultima che, legata alla Santarelli da una bellissima amicizia, ha fatto una dedica speciale alla showgirl in vista del nuovo anno.

“Quello che chiedo al 2019, di nuovo così” le parole di Sonia che ha pubblicato questa frase con a corredo una sua foto e quella di Elena Santarelli entrambe molto sorridenti e vicine.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, fa una dedica speciale ad Elena Santarelli

Entrambe sono accumunate dalla malattie dei figli. La figlia di Paolo Bonolis e Sonia soffre di una disabilità motoria ed è cardiopatica, e la mamma Sonia aveva già parlato dei suoi problemi di salute.

Quando, intervistata dal Corriere della Sera, aveva lanciato un appello affinché l’opinione pubblica venisse sensibilizzata sulle problematiche che devono affrontare quotidianamente le famiglie con figli affetti da disabilità.

Giacomo invece, figlio di Elena Satarelli e Corradi, ha un tumore al cervello come la stessa Elena Santarelli ha rivelato: “Nostro figlio Giacomo ha un tumore al cervello: piango lontano da tutto e tutti”