Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Sonia Bruganelli presenta la sua terzogenita Adele nata dal matrimonio con Paolo Bonolis. 15 anni, appassionata di teatro, è iscritta ad una scuola di recitazione.
Nell’intervista, la produttrice televisiva parla anche della primogenita Silvia. Nata con una grave cardiopatia, ha riportato danni neurologici a seguito di un intervento. “La maternità per me è iniziata in maniera non proprio facilissima e questo ha un po’ cambiato tutti gli equilibri – confessa – Ho sempre cercato di mascherare le mie fragilità mentre con l’età sto imparando che possono essere un valore aggiunto”.
“In questo momento Silvia è negli studi di Maria De Filippi”
“Oggi Silvia ha 20 anni. Mamma mia che paura (ride). Come sta? Guarda, in questo momento è negli studi di Maria De Filippi ad ‘Amici’ – svela – Sta bene, è una ragazza felice, serena e questo per me già significa molto. Fa tutto quello che può fare nei limiti della sua indipendenza. Ho la fortuna di avere la tata Denise che se n’è occupata da quando è nata e che per lei ormai è una sorella, una seconda mamma”.
I rumors sulla separazione dal marito
La conversazione si sposta inevitabilmente sul gossip che la vede prossima alla separazione dal marito Paolo Bonolis. A lanciare l’indiscrezione, provocando l’immediata reazione della coppia, era stato “Dagospia”. “Dopo Totti e Ilary, Amendola e Francesca Neri, è arrivata al capolinea anche la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – aveva scritto il sito di Roberto D’Agostino – I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin. Le avvisaglie della fine del loro amore erano già palesi nelle recenti interviste rilasciate dalla Bruganelli”.
La precisazione di Silvia Toffanin
Silvia Toffanin fa una premessa prima di indagare sul gossip del momento: “La nostra intervista era programmata per oggi, non è stata cambiata nessuna data ed era prevista con Sonia Bruganelli e Adele Bonolis”. Questo perché sempre “Dagospia” aveva scritto che la scorsa settimana Sonia Bruganelli avrebbe disertato “Verissimo” “perché non sapeva più come arrampicarsi sugli specchi” dopo la bomba sganciata dal sito e la video smentita di coppia pubblicata sui social.
“Ci vedevi entrare mano nella mano a dire ‘ci separiamo’?”
“Io dico solo una cosa. Tu ci conosci – dice Sonia Bruganelli a Silvia Toffanin – Me da meno tempo anche se forse in maniera più profonda. Paolo da più tempo. Secondo te, conoscendoci, per quanto ‘Verissimo’ è un programma che noi amiamo, tu ci vedevi entrare mano nella mano a dire ‘ci separiamo’?”. “Fantascienza televisiva, possiamo dire”, commenta la conduttrice.
“Io e Paolo siamo una coppia forte da un punto di vista di anime”
“La prima reazione è stata di stupore, non venendo da noi – aggiunge la produttrice televisiva – Ci sono anche rimasta un po’ così…dici perché? Io e Paolo stiamo insieme da 26 anni, lavoriamo insieme da tanti anni, siamo una coppia forte da un punto di vista di anime. La prima cosa è stata mostrare che effettivamente noi non ne sapevamo assolutamente nulla. Per me adesso è importante sottolineare come poi in realtà qualsiasi scelta anche di una coppia sotto i riflettori in qualche modo non possa prescindere dalla volontà di comunicazione. Così come ci deve essere una volontà di comunicazione quando uno si sposa o mette al mondo un figlio”.
“Anche se siamo personaggi pubblici, bisogna avere una coscienza”
“Se è un’ipotesi, che non viene dai diretti interessati, bisognerebbe fare un pochino di attenzione prima di buttare nel calderone delle notizie – sentenzia – Specialmente perché ci sono dei figli. Anche se siamo personaggi pubblici, bisogna avere una coscienza. Non abbiamo bisogno di comunicare niente. Da dove è nato questo gossip? Forse dal fatto che da due anni dico che vado a vivere per conto mio, ancora non è pronta casa. Io sono andata a Trieste per tranquillizzare mio figlio Davide. Per noi la cosa importante è che siano sereni i nostri familiari, poi le cose nostre le conosciamo io e Paolo e nessun altro”. A fine intervista, è apparso anche Bonolis.
“Oggi”: “Stanno insieme solo per questioni economiche”
Nelle scorse ore, “Oggi” ha aggiunto altra carne al fuoco. “Stanno insieme solo per questioni economiche – si legge sul magazine – E’ innegabile che una eventuale separazione li porterebbe ad affrontare un iter legale, per questioni economiche, assai complesso”. Immediata la risposta di Sonia Bruganelli: “Ma smettetela, che ci sono davvero coppie che non possono permettersi di separarsi per questioni economiche”.