Sonia Bruganelli , su Instagram la produttrice, moglie di Paolo Bonolis, è tornata a far discutere per aver pubblicato il risultato dubbio apparso sul display di un piccolo strumento che dovrebbe rilevare la presenza o meno di anticorpi. Molti followers non hanno apprezzato. Ennesima polemica sollevata da un post di Sonia Bruganelli.
La produttrice a capo della Sdl 2005, società di casting e produzioni tv e moglie di Paolo Bonolis, ha pubblicato su Instagram la foto di un piccolo strumento usato per eseguire il test rapido per il Covid-19. Sul display dell’apparecchio, utilizzato, probabilmente da lei stessa, è stata infatti visualizzata una sola linea scura, il che farebbe pensare che l’esito del test rapido per Covid-19 è dubbio e che la procedura andrebbe ripetuta. (Continua…)
È per questo, forse, che nella didascalia dell’immagine scrive: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Molte critiche sono state fatte all’imprenditrice. C’è chi l’ha accusata di esibizionismo, chi ha ironizzato su una sua eventuale e precedente positività al test.
Una fan ha provato a difenderla, in virtù del fatto che, chi è abituato a seguire la Bruganelli sa bene quanto alla manager piaccia provocare il web. Ma qualcuno non è stato d’accordo e ha osservato: “Grave postare immagini su un argomento tanto grave con tanta superficialità”. (Continua…)
Qualche giorno fa si era alzato un polverone anche per un altro scatto postato dalla Bruganelli, in vacanza con la famiglia in Sardegna. Lo scorcio paradisiaco immerso tra il verde della natura e il blu di mare e cielo che si vede nella foto ha fatto infuriare qualche follower, che ha accusato l’imprenditrice di ostentare le sue ricchezze e la sua vita agiata.
Un utente, polemicamente, ha scritto: “E capirai. C’è stata la Ferragni, te pare che non ci vanno tutte le pecore”. Una insinuazione che però Sonia non ha fatto cadere nel vuoto, ma alla quale ha replicato: “Tesoro bello, Adele (figlia terzogenita di Sonia e Paolo Bonolis, sorella di Silvia e Davide, ndr) aveva 7 mesi quando abbiamo iniziato a venire a Cala di Volpe (taggata nella foto, ndr)”. Game, set, match.