“Sono gay, l’ho detto per prima a Michelle Hunziker”. La sua confessione

di admin

“Sono gay, l’ho detto per prima a Michelle Hunziker”. La sua confessione

| sabato 28 Dicembre 2019 - 10:51

Condividi su:

Facebook Twitter
“Sono gay, l’ho detto per prima a Michelle Hunziker”. La sua confessione

Il volto noto della tv italiana confessa del suo coming out: “Michelle Hunziker è stata la prima persona a cui l’ho detto”

Il migliore amico di Aurora Ramazzotti ha parlato per la prima volta apertamente della sua omosessualità con la showgirl svizzera. Un’amicizia nata 7 anni fa, quando frequentavano il liceo, che oggi è un punto di riferimento irrinunciabile per entrambi. Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti si sono raccontati in un’intervista doppia sul canale YouTube della star di ‘Riccanza’. (Continua..)

I due hanno condiviso tanti momenti importanti della loro vita, tra cui il coming out di Tommaso. “Tua mamma è stata la prima a cui l’ho detto” ha ricordato Zorzi, che con Michelle Hunziker ha sempre avuto un bel rapporto, ma per Aurora non ce ne era nemmeno bisogno: “Nessuno lo sapeva realmente, però lo sapevamo tutti”. 

Fidanzata e innamoratissima di Goffredo Cerza lei, single incallito lui: “Ha l’innamoramento facile – ha svelato Auri -. Mi chiama per dirmi che si è innamorato di uno, il giorno dopo glielo richiedo e mi dice ‘chi?’. Io gli do tanti consigli ma lui non mi ascolta mai”. (Continua..)  

Il loro è un rapporto bellissimo, fatto di affetto e tanta complicità, anche se hanno avuto un momento di crisi, come ha svelato Tommy: “La nostra amicizia è stata messa a dura prova ma non per un ragazzo. Abbiamo litigato e per un anno non ci siamo parlati”.

“Tommy non si lega le cose al dito – ha replicato Aurora -. Non ho fatto io il primo passo, no… Poi ci siamo ritrovati e adesso è tutto bellissimo”. Che ne pensate? Vi sta piacendo il suo percorso dentro la casa del Gf Vip? Lasciateci un commenti sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati