Sono la proprietaria del sole: ” Ora dovete pagarmi i diritti”

Una donna afferma di essere la proprietaria del Sole: “Ora dovrete pagarmi per il suo utilizzo”
Il nostro sito da anni affronta temi particolari che vanno dal mistero alla politica e tante altre cose.
Ma la notizia di cui oggi vi parliamo ha veramente dell’incredibile. Pensate, qualcuno afferma di essere proprietario del sole.
Già avete capito bene qualcuno è “entrato in possesso” del nostro sole con tanto di certificazione che lo attesta.

Chi lo avrebbe mai detto che la nostra stella che illumina tutto il sistema solare, un giorno sarebbe diventata una proprietà privata.
L’uomo per natura comunque si è sempre appropriato di tutto, un esempio lampante è il nostro pianeta. Da quando l’uomo esiste si è appropriato di tutto senza guardare in faccia a nulla distruggendo la natura e le razze animali a proprio piacimento per il proprio interesse.
Quindi non ci meravigliamo se ora una donna dice di essere la proprietaria del sole in quanto ormai il pianeta all’uomo non basta più.

Una donna di nome María Ángeles Duran afferma con tanto di certificato di proprietà che il sole ora è suo e vuole farsi pagare per l’energia che la stella irradia (sperando che non chieda gli arretrati). La donna ha un certificato in mano che afferma che dal 2010 lei è la legittima proprietaria del sole.
Dopo milioni di anni nessuno ha mai pensato di diventare proprietario del sole, nessuno lo ha mai reclamato, cosi María Ángeles Duran ha pensato di auto proclamarsi proprietaria della stella e, a quanto pare, ci è riuscita. Ha dell’incredibile vero?

C’è riuscita in un modo molto semplice, legalmente. María Ángeles Duran ha detto che negli USA esiste una legge che vieta ai singoli stati di proclamarsi legittimi proprietari dei pianeti, ma questo non è vietato ad un normalissimo cittadino privato… quindi per legge lei ha pensato bene di proclamarsi proprietaria della nostra stella, scusate della usa stella ora…
María Ángeles però ha dei buoni propositi. Vuole si farsi pagare l’energia che il sole irradia ogni giorno, ma non per arricchirsi, ma per devolvere il 50% dei guadagni al fisco, il 40% per la ricerca e per le persone povere nel mondo trattenere per lei “solo” il 10%.
Quindi ha pensato bene di mettere in vendita il suo sole mettendolo sul famoso sito di aste eBay.
E qui sono incominciati i primi problemi…

Maria ha messo in vendita la sua stella su uno dei siti più famosi al mondo ricevendo anche varie offerte.
I tecnici del famoso sito di aste online però hanno rimosso l’annuncio di Maria Angeles Duran, perchè averebbe potuto trasformarsi nella più grande truffa del land banking specificando che il regolamento del sito prevede che si possono vendere solo beni reali.Ma la donna, che sostiene di possedere la stella dopo averla registrata a suo nome a Vigo, in Spagna, dove vive, aveva già ricevuto 600 ordini…

Maria quindi non si è data per vinta ed ha sporto denuncia contro Ebay, dicendo che il sole è reale ed perfettamente visibile e che la rimozione del suo annuncio le ha fatto perdere migliaia di dollari per le vendite mancate.
Stiamo attenti dunque che se domani qualcuno decidesse di proclamarsi proprietario del pianeta Terra, ci potrebbe chiedere un affitto ed il rischio sarebbe uno sfratto esecutivo se poi non paghiamo.