“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”. L’attrice replica: “Io sono più ciancicata”

di Redazione

“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”. L’attrice replica: “Io sono più ciancicata”

| sabato 25 Novembre 2023 - 20:15

Condividi su:

Facebook Twitter
“Sono la sosia di Sabrina Ferilli”. L’attrice replica: “Io sono più ciancicata”

Arriva la versione partenopea di Sabrina Ferilli, una donna che si definisce la sua sosia. Il suo nome è Lidia De Maio ed è diventata famosa grazie alla partecipazione a una puntata de “Il Castello delle Cerimonie” su “Real Time”.

Lidia De Maio ha scelto l’esclusiva location, ovvero il palazzo di Donna Imma e del marito Matteo dove scelgono di sposarsi molti vip, per festeggiare il suo compleanno. Come di consueto, i protagonisti delle puntate del programma girano un video in cui si presentano al pubblico ed è lì che arriva l’attribuzione di “sosia di Sabrina Ferilli”.

Il commento di Sabrina Ferilli (Foto Instgram)

Lidai Di Maio: “Ho gli anta, non si dice quanti! Io canto, ballo, recito”

Il video della donna ha fatto il giro del web tanto che è arrivato anche alla diretta interessata, che lo ha visionato e non ha resistito a commentare. Lidia De Maio nella presentazione dice: “Ho gli anta, non si dice quanti! Io canto, ballo, recito, a 15-16 anni già sfilavo per i campeggi, discoteche. Io sono stata miss network, miss bellezza, miss cinema, miss Campania, miss mamma. E poi sono la sosia di Sabrina Ferilli”.

Il filmato è stato ripreso anche da “Trash Italiano”. Qui la vera Sabrina Ferilli ha commentato ironicamente: “Io un po’ più ciancicata. Oserei dire”. La risposta dell’attrice romana conta già oltre 21mila like e numerosi commenti.

Lidia De Maio con il marito (Foto Instagram)

Il marito di Lidia Di Maio è il sosia di Renato Zero

Certo è che Lidia Di Maio è già abituata alla ribalta e alle telecamere. Il suo profilo Instagram, dal nome ‘miss over’, ha raggiunto quasi 100mila followers grazie alle foto da miss in posa con abiti e costumi succinti, ricchi di lustrini e paillettes.

Al “Castello delle Cerimonie” ha sfoggiato due abiti semitrasparenti con decori in perline ricamati a mano. Da anni è conosciuta per essere infatti la sosia dell’attrice romana, mentre il marito, Mario Guida, è il sosia di Renato Zero.

Grazie alla partecipazione a “Il Castello delle Cerimonie” si è fatta conoscere al grande pubblico. La donna si è fatta notare anche per le sue richieste come l’arrivo in elicottero, la carrozza e la sfilata sul red carpet con i bodyguard. All’ingresso, ha voluto un angolo di frutta soprattutto esotica. “Mi piace il mango, l’AVVOCATO e la papaya”, è il suo motto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati