Pelle troppo provata, Giulia De Lellis comincia una terapia insieme ad un dermatologo. E’ questo l’annuncio che la influencer ha dato ai suoi follower attraverso Instagram.
“Volevo dirvi – ha esordito – che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura”.
Al momento Giulia non ha specificato i dettagli della problematica, precisando però che condividerà il percorso insieme ai suoi sostenitori. “E’ una cura che ovviamente mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò.
Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo…”
“Insomma – ha concluso De Lellis – condividerò anche questa come tutte le altre cose, quando la inizierò però. Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di m…a e con questo viaggio la farò respirare molto”.
E’ probabile che il problema di Giulia sia legato allo stress dell’ultimo periodo. Sono tanti infatti i progetti che vedono protagonista l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, dalla promozione del libro ‘Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)’ alla conduzione in coppia con Gemma Galgani di ‘Giortì’, nuova trasmissione prodotta da Maria De Filippi e presto in onda.