Tutte le sue foto a fine articolo. In un post sui social l’attrice e scrittrice di “Un Posto al Sole” si è mostrata al naturale, facendo vedere i sintomi di quella che le è stata diagnosticata come malattia autoimmune che causa una dermatite atopica su viso e corpo. Ha invitato tutti ad amare “la meraviglia assoluta della normalità” e di ciò che non è perfetto.
Ha scritto la Bizzaglia: “Ho pensato tanto prima di pubblicare tutto questo, sono mesi che ci penso se non addirittura anni. Non credo si tratti di coraggio, ma semplicemente di essere arrivata a 24 anni a capire che cos’è la vera bellezza, a quanto mi amo, a quanto io sia fiera di chi sono indipendentemente dalla mia immagine che vedo allo specchio. (Continua…)
Sarebbe ipocrita e totalmente inutile da parte mia negare che l’estetica è sempre stata molto importante per me, a 9 anni ho iniziato un lavoro che mi ha portato a curare sempre la mia immagine, e poi a fare i conti con questo che vedete”.Ludovica Bizzaglia, attrice e scrittrice, ha interpretato il personaggio di Anita in “Un Posto al Sole”.
Per un po’ di tempo Anita ha lavorato al Caffè Vulcano, ma soprattutto ha fatto perdere la testa a Vittorio prima che Vicky Beef si innamorasse di Alex. Sui social, di recente, la Bizzaglia si è mostrata senza filtri e ha voluto trasmettere un messaggio importante a chi la segue, invitando a volersi bene e ad accettarsi così come si è. (Continua…)
Ludovica Bizzaglia, romana, classe 1995, ha debuttato in tv nel 2005. In poco tempo si è affermata anche nel cinema. Oggi è attrice protagonista di fiction di successo per Rai e Mediaset. Con oltre 830.000 follower su Instagram, Ludovica è testimonial di campagne italiane e internazionali.
Socialmente attiva e impegnata, è portavoce di messaggi forti con focus sul girl power. Il suo romanzo d’esordio, “Abbi cura di splendere”, è una storia di ragazze pensata soprattutto per le ragazze. Su Instagram Ludovica ha pubblicato alcune sue foto senza filtri che mostrano macchie rosse sulla pelle. Come ha spiegato l’attrice, si tratta dei segno di una malattia autoimmune che provoca una dermatite atopica su tutto il corpo, in particolare sul viso.