La star di Better Call Saul Bob Odenkirk è svenuto martedì sul set della serie tv nel New Mexico martedì e ha dovuto essere trasportato d’urgenza in ospedale in ambulanza.
Non è chiaro cosa abbia causato il collasso l’attore di 58 anni o per quanto tempo potrebbe restare ricoverato in ospedale. Il primo a dare la notizia del ricovero è stato il sito americano Tmz. Inutili i tentativi dell’Ap di sapere qualcosa di più sulle sue condizioni di salute.
Odenkirk è stato nominato per quattro Emmy per aver il ruolo dell’avvocato spregiudicato e corrotto Saul Goodman,protagonista di entrambe le serie tv. Prima era conosciuto in Usa per Mr.
Show With Bob and David, serie comica di sketch che ha co-creato con David Cross, andata in onda su HBO dal 1995 al 1998. Odenkirk ha vinto due Emmy coem autore per The Ben Stiller Show e Saturday Night Live.
È apparso anche in The Larry Sanders Show della HBO e nei film The Post e Piccole donne. Quest’anno è uscito il suo ultimo film come protagonista dell’action movie Io sono nessuno.
La sesta e ultima stagione di Better Call Saul, il prequel spin-off di Breaking Bad sarà disponibile in Italia su Netflix il prossimo anno, mente in Usa andrà in onda su AMC.