Stefano de Martino vuota il sacco e racconta a tutti da cosa è ossessionato. La fissa è talmente difficile da gestire che l’ex ballerino di Amici confessa di far fatica a trattenersi. Ecco di cosa si tratta.
Stefano De Martino si è raccontato in un’intima e personale intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Nessuno si aspettava che l’ex ballerino di Amici si sarebbe lasciato andare in questo modo, toccando corde delicate della sua personalità.
Nella lunga chiacchierata, infatti, il marito di Belen Rodriguez ha svelato parti di sé inedite, parlando anche della sua ossessione, che talvolta fatica a tenere sotto controllo.
Nell’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, De Martino ha dato il meglio di sé. Sappiamo tutti che è un napoletano doc, e a proposito delle sue origini di cui va molto fiero, ha spiegato quali lati del suo carattere lo fanno sentire partenopeo: “Nel modo che ho di sdrammatizzare e cercare di farmi una risata anche sulle difficoltà della vita”, racconta.
Ultimamente è un uomo molto impegnato: dopo aver lasciato la carriera da ballerino si è dedicato alla televisione debuttando anche nel mondo della conduzione, dove sta ricevendo parecchi apprezzamenti.
Conduttore di Stasera tutto è possibile su Rai 2, presto De Martino sarà anche a teatro con Meglio stasera. Quando può staccare, gli piace passare del tempo in compagnia della sua famiglia, spiega.
“Ecco qual è la mia più grande ossessione”
Durante la chiacchierata De Martino spazia raccontando dalla sua vita sentimentale con Belen, fino a parlare della sua più grande ossessione. A proposito della relazione con la showgirl argentina, sappiamo che le cose tra i due non sono sempre andate a gonfie vele.
Infatti, sono tornati insieme dopo un lungo periodo di separazione durante il quale entrambi hanno preso strade diverse. Belen ha avuto anche un’altra figlia con il concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese.
Con il senno di poi, De Martino confessa: “Sono un privilegiato, faccio quello che amo e sì, oggi sono un uomo molto felice”.
Quando gli viene chiesto qual è la cosa che apprezza di più di sé stesso, spiega:
“L’ossessione con cui perseguo i miei obiettivi: quando mi metto una cosa in testa, diventa il mio credo”. Anche in materia di difetti l’ex ballerino di Amici è ben consapevole di quali sono quelli che lo caratterizzano, e senza remore confessa qual è il suo limite:
“Vorrei riuscire a fare più cose contemporaneamente. Non sono multitasking, ragiono a compartimenti stagni ed è una cosa che non sopporto di me”.