in

“Sono un fallito come padre e come marito”, regala una sorpresa all’amore della sua vita e ne riceve una ancora più bella per lui

22 anni, papà di 2 figli, a C’è posta per te per fare una sorpresa alla moglie. A 17 diventa papà ma, nonostante i tanti lavori, non riesce (a suo avviso) a rendere felice e soprattutto economicamente tranquilla la propria famiglia.

Si sente un fallito, specialmente in questo periodo in cui è rimasto senza lavoro. “Non riesco a rendervi felici”, “Sono un fallito come padre e come marito”, queste le sue parole.

Questa sera però non vuole smettere di sognare e vuole regalare una sorpresa alla moglie, una serata speciale. Alessandra è orgogliosa dell’uomo con cui ha deciso di trascorrere la propria vita e ad ascoltare la lettera che gli ha dedicato il marito si lascia andare in un pianto lungo e commosso.

La coppia, nella vita, ne ha passate di tutti i colori ma nonostante tutto sono molto affiatate e si amano con sincerità, oltre ogni convenienza. La sorpresa per lei, questa sera, è Amendola, l’attore preferito di Alessandra.

Claudio Amendola è visibilmente commosso e fa i complimenti alla coppia, un esempio per tanti giovani. L’attore, come consuetudine, decide di fare dei pensieri per loro e per i loro figli. Ma alla sorpresa di un lavoro, l’emozione trascende. Una bellissima storia, uno spaccato del Paese che non rende le cose facili a tantissimi giovani come loro.