Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non si seguono più sui social: in crisi ad un passo dal sì?
Panico sui social durante la messa in onda di “Temptation Island”. Alcuni internauti si sono accorti che Alessandro Basciano non risulta più tra i “seguiti” di Sophie Codegoni. I Basciagoni, come sono stati ribattezzati dai fan, si sono conosciuti un anno e mezzo fa nella casa del “Grande Fratello Vip” e lo scorso 12 maggio sono diventati genitori di una femminuccia chiamata Céline Blue. Alessandro Basciano ha un altro figlio nato da una precedente relazione.
Anche Basciano non segue più Sophie
Cosa sta succedendo? Alcuni stanno gettando acqua sul fuoco ipotizzando un bug di Instagram che spiegherebbe perché l’ex tronista di “Uomini e Donne” non segua più il compagno sui social. Altri invece pensano ad una crisi a poche settimane dalla nascita della loro figlioletta. Una ricerca più approfondita svela che anche Sophie Codegoni non figura più nell’elenco dei “seguiti” di Alessandro Basciano.
Le stories sospette della madre di Sophie Codegoni
Ad avallare la tesi della crisi ad un passo dalle nozze (la proposta di matrimonio era arrivata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ndr.) sono anche alcune Instagram Stories sospette di Valeria Pasciuti, madre di Sophie. “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!”, ha scritto la “suocera” di Alessandro Basciano. E ancora: “Chi ti chiede perdono piangendo, pensa una sola cosa in quel momento: ‘Spero che ci caschi’. Le parole hanno un peso”.
La precisazione di Valeria Pasciuti
Valeria Pasciuti si è però affrettata a chiarire che i suoi pensieri ad alta voce non hanno nulla a che vedere con i Basciagoni di cui resta la prima fan. “Vi volevo rasserenare tutti che tutto quello che metto e pubblico sono tutte cose che riguardano la mia vita privata – ha fatto sapere – Purtroppo incontro sempre persone che non fanno per me”.