Sophie Codegoni è diventata mamma della piccola Celine Blue. Modella e influencer, è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a “Uomini e Donne” e successivamente al “Grande Fratello Vip”.
La bimba è nata venerdì 12 maggio e Sophie Codegoni ha raccontato alle sue follower l’esperienza del parto. Nonostante i timori e le paure, tutto è andato più liscio del previsto. Sempre accanto a lei, il compagno Alessandro Basciano. Prima di entrare nel vivo del racconto, l’influencer premette di aver avuto una grande paura del parto nelle settimane precedenti alla nascita della bimba. “Partendo dal fatto che io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata in ospedale terrorizzata, anche perché tutti mi dicevano ‘Preparati, sarà il dolore più grande di tutta la tua vita’. Invece probabilmente sono stata super fortunata perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, però ho proprio un ricordo bello”, confessa.
“Il dolore è durato in totale quattro ore e mezza”
L’esperienza del parto è soggettiva, ma a Sophie Codegoni è andata benissimo e svela: “Non ho avuto quel dolore che mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più niente di meno e in totale è durato quattro ore e mezza”. La piccola Celine Blu è la prima figlia della coppia, molto attesa e desiderata. Quando è nata, ha pubblicato uno scatto mentre stringe la piccola tra le braccia scrivendo: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Celine blue”. Dopo la proposta di matrimonio fatta sul red carpet di Venezia a settembre 2022, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano annunciato di essere in attesa della loro prima bambina a novembre dello stesso anno. L’ex gieffina, qualche giorno fa, ha condiviso delle foto inedite sul suo profilo Instagram per festeggiare il primo mese di vita della sua primogenita.
“Ho preso il personal trainer per allenarmi tutte le mattine”
Adesso i due genitori stanno lentamente tornando alla vita di tutti i giorni. Sophie Codegoni è tornata in palestra. La voglia di mettersi in forma dopo la gravidanza è naturale, ma non è facile. Visibilmente affaticata, ride col fidanzato e scrive: “Che trauma!”. “Sta ufficialmente succedendo. Sto andando in palestra e non sarà un’occasione. Ho preso il personal trainer per allenarmi tutte le mattine”, racconta Sophie Codegoni nelle stories di Instagram. Ritornare a svolgere attività fisica in maniera intensiva è dura per la giovane influencer. Nella clip, si vede Sophie Codegoni visibilmente stanca e affaticata sulle note di “Veo veo”. Il compagno Alessandro Basciano la prende in giro per la fatica dimostrata sull’ellittica e lei lo manda a quel paese. Poi le chiede: “Tornerai a trovarci?”. Sophie Codegoni esausta risponde: “No!”.