Le foto alla fine dell’articolo! Elodie è andata a cena col suo collega e grande amico Stash, anche lui nato nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi, dopo l’esibizione in coppia al concerto di beneficienza per l’ospedale Bambino Gesù.
Per salire in macchina però le è salito il cappotto e sembra proprio che la cantante abbia dimenticato di indossare la biancheria intima. (Continua…)
I due sono stati sorpresi da “Nuovo” mentre, sorridenti e sotto la pioggia, vanno verso la macchina per raggiungere il ristorante.
Una volta aperto lo sportello la bella cantante sale sulla vettura, scopre le gambe fasciate da calze autoreggenti ma sembra appunto aver lasciato la lingerie nel cassetto di casa. (Continua…)
Elodie e Stash poi si recano in un locale per un’allegra cena fra amici. Elodie, è infatti fidanzata con il rapper Marracash,che ha conosciuto grazie a un’occasione di lavoro, con la collaborazione nella hit “Margherita”. Con i “The Kolors”, gruppo di Stash, ha invece realizzato il famoso brano “Pensare male”.
A “frenare” i fan troppo calorosi ci ha però pensato il fidanzato Marracash. Il rapper, probabilmente ingelosito dagli apprezzamenti più audaci, ha commentato: “Stiamo molto calmi”. “Tu per primo” ha risposto divertita la bella Elodie. Il 31 ottobre è uscito Persona, il sesto album di Marracash. Ospite a Deejay chiama Italia per presentare il disco, il rapper aveva anche parlato del rapporto con Elodie. “Galeotto fu il video” aveva detto riferendosi al singolo “Margarita” che li aveva fatti incontrare.