Spettacolo sotto choc. Accoltellata sotto casa: è grave

di admin

Spettacolo sotto choc. Accoltellata sotto casa: è grave

| mercoledì 02 Febbraio 2022 - 17:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Spettacolo sotto choc. Accoltellata sotto casa: è grave

Aggredita e accoltellata sotto casa a Savignano del Rubicone dopo un tentativo di rapina. È grave Tamara Cantelli, 60 anni e amata voce di Radio Gamma, che ieri sera è finita in ospedale dopo che un uomo ha provato a rubarle la borsetta.

Al momento si trova ricoverata al Bufalini di Cesena. Nella notte è stata operata e i medici come riferito dal sindaco Giovannini “l’hanno dichiarata fuori pericolo. Nelle prossime ore dovrà subire ulteriori operazioni ai tendini”. Le sue condizioni restano serie.

Tutto è successo ieri intorno alle 21.30, quando Tamara ha aperto il cancello di casa, è entrata e dopo averlo chiuso si è diretta verso la porta di ingresso dove è stata aggredita da un uomo che ha tentato di strapparle la borsa. Non riuscendoci le ha inferto una coltellata al polso, portandosi così via la borsa.

La donna, a quel punto, ha iniziato a urlare e immediatamente è corso in suo aiuto il marito Stefano Gori che era al piano superiore della casa e che ha visto la moglie in una pozza di sangue. Sul posto sono arrivate l’ambulanza e l’auto medica, oltre ai carabinieri di Savignano per le indagini, mentre il malvivente si è dato alla fuga.

Il sindaco della cittadina, Filippo Giovannini, si è recato al Bufalini non appena saputa la notizia dell’aggressione: “Attraverso il personale sanitario, le porto la vicinanza di tutta la comunità. Quanto è successo è grave e vergognoso, e tutta la nostra comunità condanna ciò che è accaduto.

I carabinieri, intervenuti immediatamente, stanno lavorando per chiarire i fatti. Savignano non tollera episodi come questo e ripone piena fiducia nelle forze dell’ordine, certa che faranno luce su questo episodio. Chi ha compiuto un gesto così grave e scellerato non può trovare posto nella nostra comunità”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati