Una notizia ha sconvolto il mondo del wrestling: è morta Shannon Spruill, conosciuta dai fan della disciplina con il nome di Daffney Unger. Si è tolta la vita all’età di 46 anni, nella sua casa di Atlanta. #FOTO A FINE ARTICOLO
La malattia al cervello – La lottatrice soffriva da tempo di disturbi mentali e proprio pochi giorni fa aveva tenuto una diretta sui social, in cui annunciava il suicidio, tenendo tra le mani un’arma da fuoco.
Nel suo ultimo video aveva parlato dei danni al cervello che si era procurata durante la sua carriera, iniziata negli anni ’90.
Aveva ammesso di soffrire di encefalite cronica traumatica, malattia che, nei casi più gravi, può portare a togliersi la vita. Il video di Instagram è stato poi rimosso.
“Capite che sono sola? Voglio che il mio cervello venga studiato” – Non si conoscono ancora le reali cause del decesso, le autorità non le hanno rese note. La “Screen Queen”, soprannominata così per il suo look punk ed il suo trucco gotico, nel video ritirato dal social, aveva però lanciato un urlo disperato: “Capite che sono sola? – aveva detto – .
“Non voglio danneggiare il mio cervello, voglio che venga studiato – ha continuato – che le generazioni future sappiano. Non fate cavolate come me”.