Il corpo ritrovato senza vita ritrovato in una casa a Kettering, nel Northamptonshire, appartiene a Maddie Durdant-Hollamby. A scoprirlo sono stati gli agenti di polizia intervenuti dopo la chiamata della famiglia della ballerina 22enne preoccupati dal fatto che potesse esserle accaduto qualcosa. #FOTO A FINE ARTICOLO
In casa, accanto al corpo di Maddie, anche il cadavere di un uomo la cui identità non è stata ancora resa nota. Ma gli inquirenti non hanno dubbi: “Maddie Durdant-Hollamby è stata uccisa”.
Accanto al corpo di Maddie anche quello di un uomo”Prima di tutto, porgo le mie condoglianze alla famiglia in lutto, agli amici e ai colleghi di Maddie – ha spiegato in una conferenza stampa l’ispettore Nicole Main – si tratta di un caso particolarmente difficile ma la nostra squadra sta lavorando ininterrottamente per ricostruire cosa sia accaduto”.
La chiamata alla polizia è arrivata venerdì scorso intorno alle 13 quando è stato chiesto un intervento nell’appartamento di Kettering, dove poi sono stati rinvenuti i due cadaveri. Gli agenti non hanno fornito informazioni su eventuali segni di violenza ritrovati sui corpi delle due vittime, ma al momento l’indagine aperta è per omicidio.
Non possiamo immaginare la nostra vita senza di lei”Siamo assolutamente devastati dalla perdita di Maddie, la nostra bellissima figlia, sorella, nipote e nipote – le parole che la famiglia della 22enne ha affidato a un comunicato stampa – non possiamo iniziare a immaginare la vita senza di lei. Lo shock e il dolore che stiamo provando sono indescrivibili”.
Oltre a portare avanti la sua passione per la danza attraverso una scuola, Maddie era direttore marketing: “Era una giovane donna gentile, premurosa e premurosa – continuano i famiglia – che ha toccato la vita di tutti quelli che ha incontrato. La sua vita è stata purtroppo interrotta proprio mentre la sua carriera stava sbocciando”.