La morte colpisce la band delle Spice Girls che ora è in lutto. Notizia drammatica con la scomparsa di un 54enne. Ecco cosa è successo. Dopo essere stato ricoverato in ospedale per una settimana il fratello di Geri Halliwell, Max, è venuto a mancare. La stampa britannica ha specificato che questi era stato portato il 17 novembre scorso in terapia intensiva dopo aver accusato un malore.
Con lui nella casa dell’Hertfordshire c’era Geri Homer sua moglie. La morte è arrivata una settimana dopo con il coroner che ha fatto l’autopsia per cercare di capire le cause di questo decesso. Al momento non ci sono informazioni in merito col pubblico che vorrebbe capire anche le motivazioni di questa tragedia.
L’uomo era laureato in Scienze all’Università di Nottingham. Era presidente della Heat Pump Association e inoltre aveva un ruolo di communication manager per la Mitsubishi Electric Living Environmental System UK. Sicuramente è una notizia che ha distrutto l’artista, con fonti vicine che parlano di una donna distrutta, devastata da quanto accaduto. In questo momento la famiglia Halliwell sta cercando di fare cerchio per superare quella che è una vera e propria tragedia.
Vedremo se arriveranno dei messaggi di commiato anche dalle altre Spice sempre molto legate tra di loro anche se ormai da 20 anni sciolte. La morte del fratello di Geri Halliwell ha aperto numerose voci sullo straordinario rapporto che ha dimostrato l’affetto in grado di legare i due. Il The Sun ha raccontato come tra i due ci fosse grandissima complicità.
Pare che Geri si fosse rivolta proprio a suo fratello per uscire dalla grande crisi legata all’uscita dal gruppo degli Spice Girls. Una scelta che ha portato la donna a rilanciarsi da solista, riuscendo a raggiungere dei risultati che non si può negare siano decisamente eccellenti. Geri Halliwell è nata a Watford il 6 agosto del 1972. La donna ha iniziato la sua attività nel 1994 con le Spice Girls iniziando a fare la solista solo nel 1999.
Nel maggio del 2006 ha dato alla luce Bluebell Madonna. Dopo aver avuto una relazione con Sacha Gervasi si è sposata nel 2015 con Christian Horner direttore sportivo della Red Bull Racing di Formula 1. Donna di grandissima personalità ha sempre dimostrato di non aver paura di far rispettare le sue scelte. Queste le hanno permesso di raggiungere il cuore del pubblico in grado di capire la sua bravura e anche la sua integrità morale.