L’umanità è piena di storie strane, ai limiti dell’incredibile. E, in fondo, è bello anche così. Almeno quelle straordinarie che riescono a strappare un sorriso. Anzi più di un sorriso.
Ma poi ci sono quelle situazioni limite, quasi surreali. Quelle che ti senti raccontare e concludi co la famosa e classica espressione: “non ci posso credere”. Quella che stiamo per raccontare è proprio una di queste. i protagonisti di questa storia sono due coniugi.
Una storia che ha dell’incredibile!
Preoccupati perché lei non riusciva a restare ncinta, dopo otto anni di matrimonio ben otto anni senza riuscire ad avere figli, due coniugi tedeschi si sono recati in una clinica per la fertilità.
Infatti, dopo tutto quel tempo senza mai nessuna gravidanza, la coppia non riusciva a capire quale fosse il problema. Gli esami clinici, tra l’altro, non avevano evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due.
Volevano un bambino ma…
La sorpresa è arrivata ad un certo punto, quando il medico alla domanda: “Quanto spesso fate sesso?”, si è sentito rispondere: “Cosa intende esattamente?”. E così il medico ha scoperto che la coppia (36 anni lui, 30 lei) è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, dove mai nessuno ha spiegato ai due come nascono i bambini.
I medici ci tenevano a sottolineare: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”. La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale.