in

“Sta morendo” Carolyn Smith e il tumore, ecco come sta la giurata di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith, la amatissima giurata di Ballando con le stelle, ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima dichiarazione. Ecco cosa ha detto. La famosa insegnante di danza Carolyn Smith da tempo sta combattendo la sua lotta contro il tumore. Il brutto male purtroppo non si è arreso. Ma Carolyn non si arrende.

Carolyn Smith, la malattia e la lotta

Carolyn Smith ai fan ha raccontato che sta continuando a lottare con il male che la affligge ormai da tempo. La giurata di Ballando con le stelle:

“Il tumore è cresciuto, ma sta morendo. Continuo a combattere”

Carolyn ancora non è riuscita a sconfiggere il cancro che è tornato dopo che pareva essere stato debellato. Purtroppo la famosa insegnante di danza deve continuare la sua difficile e dura lotta contro il tumore che non si è arreso. Ieri sera su Instagram riguardo alla malattia Carolyn ha detto che il tumore è cresciuto ma sta morendo. Questa la notizia che hanno appreso i fans, preoccupati per la salute della loro beniamina.

Speriamo che riesca questa sua battaglia ad avere un epilogo positivo e che ci sia un lieto fine per la tanto amata maestra di danza. Un grosso in bocca al lupo a Carolyn affinché riesca a sconfiggere definitivamente il tumore.