Stai diventando volgare!”: perché gli hater attaccano Diletta Leotta dopo gli ultimi scatti

di Redazione

Stai diventando volgare!”: perché gli hater attaccano Diletta Leotta dopo gli ultimi scatti

| martedì 11 Luglio 2023 - 20:34

Condividi su:

Facebook Twitter
Stai diventando volgare!”: perché gli hater attaccano Diletta Leotta dopo gli ultimi scatti

Commenti velenosissimi sotto l’ultimo post di Diletta Leotta. I follower non gradiscono una sua scelta ricorrente nell’ultimo periodo.

Mancano circa due mesi e poi Diletta Leotta diventerà mamma della sua prima figlia insieme al portiere tedesco Loris Karius. I due si sono innamorati e nel giro di qualche mese, dopo essere usciti allo scoperto hanno annunciato di essere in dolce attesa. Naturalmente la gravidanza è sotto l’occhio vigile di fan e riflettori. Una figura in prima linea come quella della giornalista, volto ormai da anni dello sport italiano e non solo, non può che essere attenzionata in questo modo.

Non è semplice però avere a che fare con critiche costanti e giudizi non richiesti, che condannano svariate scelte della professionista. Una delle sue migliori amiche Elodie (QUI il suo ultimo look mozzafiato) ha affermato che spesso le tocca anche difenderla da attacchi gratuiti e spietati in quanto Diletta a detta sua, è anche “troppo ingenua” e non certo la Barbie che spesso viene dipinta sui social e i principali siti e giornali di gossip. L’ultima ondata negativa giunge sotto l’ultimo post su Instagram, condiviso mentre è in vacanza con il compagno tra il relax di Forte dei Marmi.

Diletta Leotta: l’ultimo post genera critiche ferocissime

Diletta Leotta sta trascorrendo dei giorni in Toscana insieme al compagno Loris Karius. Sono gli ultimi momenti prima del caos, naturalmente attesissimo che coinciderà con l’arrivo della loro prima figlia. Ancora il silenzio a proposito di quello che sarà il nome scelto: a quanto pare si saprà solo dopo la nascita. Nel frattempo si assiste al graduale, ma consistente cambiamento del corpo della Leotta, che appare ancora più giunonica del solito. Proprio questo, ha fatto si che una serie di utenti commentassero negativamente la scelta di esibire in tutti i contenuti sui social, il suo bellissimo pancione che cresce giorno dopo giorno.

diletta leotta
Alcuni dei commenti più spietati sotto l’ultimo post di Diletta Leotta su Instagram

Qualcuno addirittura scrive “Stai diventando volgare”, riferendosi appunto all’abitudine ormai ricorrente di mostrare il pancione in foto. In realtà è una moda, se così si può definire, che già star del calibro di Rihanna hanno inaugurato sdoganando il taboo che ha visto per anni donne coprirsi e ridimensionare tale meraviglia. A quanto pare è ancora la bellezza della giornalista che viene fatta a pezzetti e il suo atteggiamento resta lo stesso. La Leotta lascia correre, evitando di alimentare tutto questo odio e godendosi al massimo la bellezza di questi momenti, sfoggiando tutta l’armonia e l’abbondanza del suo corpo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati