“Stasera muoio”, si filma mentre va a 160 all’ora e poi lo schianto

di admin

“Stasera muoio”, si filma mentre va a 160 all’ora e poi lo schianto

| mercoledì 11 Settembre 2019 - 10:42

Condividi su:

Facebook Twitter
“Stasera muoio”, si filma mentre va a 160 all’ora e poi lo schianto

Si sono schiantati con l’auto contro una rotatoria di Monticello, mentre a 160 chilometri orari sfrecciavano per le strade del piccolo comune in provincia di Lecco.

Protagonisti due ragazzi che hanno ripreso l’incidente col cellulare e hanno poi postato il video online. Immagini spaventose quelle del filmato che in queste ore sta facendo il giro dei social:

nonostante il violento impatto, i due giovani sono usciti miracolosamente illesi dalla vettura, una Alfa Romeo bianca. L’incidente come confermato dalla polizia locale di Monticello è avvenuto a inizio estate, mentre il video è diventato tristemente “virale” nelle ultime ore. 

L’intera scena è stata ripresa da un passeggero a bordo della quattro ruote sportiva, il quale, da dentro l’abitacolo, ha immortalato il tachimetro con i numeri che continuano a salire da 157, a 158, 159, 160, fino ai 161 km/h e

poi la rotonda sempre più vicina e da ultimo lo sballottamento, chiaro segno dell’impatto, il tutto con il sottofondo di bestemmie ripetute e la frase “Muoio ‘sta sera”, urlata verosimilmente proprio dal passeggero terrorizzato che ha ripreso la sequenza e che ha compreso che la serata non sarebbe finita molto bene.

Fortunatamente nessuno è rimasto ucciso e nemmeno ferito, nonostante la velocità folle e il fuori pista, tanto che il video, che risale all’ultimo week end, è stato postato in rete sui social dai due protagonisti della corsa clandestina su una provinciale di paese.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati