Stefania Orlando non è più single, almeno secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale “Chi”. La showgirl ha chiuso una storia durata ben 15 anni con Simone Gianlorenzi.
I due sono stati fidanzati per 12 anni per poi convolare a nozze, ma il matrimonio è durato appena 3 anni. Stefania Orlando aveva annunciato la fine del suo matrimonio a “Verissimo” dichiarando: “È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori”.
La conduttrice ha alle spalle due matrimoni finiti. Nel 1997 ha sposato Andrea Roncato, nel 2019 Simone Gianlorenzi. “Di Andrea conservo comunque un bel ricordo – ha dichiarato – Poi nella vita le cose si trasformano, però gli vorrò sempre bene”.
E’ un uomo estraneo al mondo dello spettacolo che Stefania Orlando tiene lontano dal gossip
Adesso, secondo il settimanale “Chi”, il cuore dell’ex gieffina sarebbe occupato da un nuovo amore. Un uomo estraneo al mondo dello spettacolo che Stefania Orlando tiene lontano dal gossip e dai social. Secondo quello che si legge sul magazine si tratterebbe di un imprenditore romano, padre di due figli e con un matrimonio alle spalle. “L’amore è nato un mese fa e oggi la coppia lo vive alla luce del sole”, fa sapere “Chi”. Ma il riserbo sulla questione è totale e non c’è alcuna conferma da parte della coppia che sembra intenzionata a vivere questo legame lontano dai riflettori.
“Un uomo deve essere quel valore aggiunto che, se ci fa brillare, ci fa stare meglio”
Dopo la fine del suo matrimonio, in un’intervista al “Corriere della Sera”, Stefania Orlando aveva dichiarato: “Come vivo da single? All’inizio ti senti persa e smarrita, poi assapori un gusto nuovo. Cerchi di trovare il bello nel brutto.
Cominci a vivere non più in condivisione, senza il noi davanti, ma solo l’io. Hai una pagina nuova tutta da scrivere. La mia nuova vita da single mi piace. Del resto non ho mai avuto paura della solitudine, anzi, anche in coppia ho bisogno di prendermi i miei spazi e i miei tempi”. Anche nel salotto “Verissimo”, aveva parlato della sua vita da single.
“Il fatto è che sembra sempre che senza un uomo si sia incomplete – aveva detto – Io credo che noi ci bastiamo eccome. Un uomo deve essere quel valore aggiunto che, se ci fa brillare, ci fa stare meglio. Se invece deve toglierci energie, meglio lasciar stare. Sono sempre stata una donna autonoma, libera e indipendente, ma tante volte viviamo di retaggi. Sentiamo che senza un uomo accanto ci manca qualcosa, è ciò che ci hanno inculcato da piccole”.