Rivela tutto: la verità sul divorzio
La storia d’amore tra Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi si è interrotta dopo quindici anni e dopo l’esperienza della conduttrice al Grande Fratello Vip. Un divorzio doloroso, che Stefania Orlando ha voluto raccontare nuovamente, rivelando come è successo e quali sono i rapporti attuali con il suo ex marito.
In una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente, Stefania Orlando è tornata a parlare del divorzio con Simone Gianlorenzi. Dopo ben quindici anni d’amore, la conduttrice – che dopo il Grande Fratello Vip è tornata sulla Rai come opinionista de La Vita in Diretta – ha annunciato la fine del suo matrimonio con il chitarrista.
Come aveva già dichiarato in passato, il divorzio non è stato semplice da accettare, dato che i due avevano un progetto di vita a lungo termine insieme. Per la prima volta, però, Stefania Orlando ha deciso di aprire il suo cuore e di raccontare come ha affrontato questo periodo così complicato a livello sentimentale.
Stefania Orlando: come sta dopo il divorzio
La conduttrice e cantautrice ha spiegato di essere grata per gli anni d’amore trascorsi con Simone Gianlorenzi e ha rivelato che la crisi è iniziata quando Stefania Orlando è tornata dal GF Vip. In quel momento la conduttrice ha vissuto un momento di forte “crisi personale”, dovuta al riadattamento alla vita quotidiana. “Forse sono stata un po’ egoista, non solo nei suoi confronti, ma nei confronti di tutti”, ha fatto mea culpa Stefania Orlando.
Inutile tentare di forzare un rapporto che non funziona più, la conduttrice e il suo ex marito hanno preferito parlarsi sinceramente e decidere di dividere le loro strade:
Sicuramente non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata. Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il destino ha scelto in maniera diversa. Mi risuonavano dentro le parole di Ornella Vanoni: “Bisogna imparare ad amarsi in questa vita. Bisogna imparare a lasciarsi quando è finita. E vivere ogni istante fino all’ultima emozione. Così saremo vivi”.