Stefano Corti se l’è vista brutta. Il comico e conduttore de “Le Iene” è stato infatti operato d’urgenza a causa di un distacco della retina dell’occhio destro.
Momenti di grande preoccupazione per l’inviato de “Le Iene” che nel cuore della notte è corso al pronto soccorso del Fatebenefratelli dove ha scoperto di dover subire subito un intervento. Un problema che ha agitato non poco la compagna Bianca Atzei, mamma del loro primo figlio nato pochi giorni fa. La cantante, tra l’altro, non ha potuto stargli accanto perché non avrebbe potuto lasciare il loro bimbo Noa Alexander, ancora troppo piccolo per stare lontano dalla mamma. Ma la Atzei ha fatto in modo di stare vicina al compagno con videochiamate e storie su Instagram. “In bocca al lupo papotto per l’operazione, io e Noa siamo con te e ti amiamo tanto”, ha scritto a corredo di uno scatto che la ritrae con il bebè.
Stefano Corti: “Da oggi potete chiamarmi Polifemo o anche Polifermo”
E’ stato lo stesso Stefano Corti a spiegare a tutti quello che è successo e il motivo che lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza. In un video su Instagram, la Iena ha detto: “Ho un distacco della retina dell’occhio destro, quindi domani mattina pre ricovero e poi mi diranno quando sarò operato. Del distaccamento della retina so poco o niente quindi mi informerò e niente, un po’ di sfiga”. E in un secondo video ha aggiornato tutti: “Ragazzi mi operano questa mattina. Per pranzo, tra poco scendo. Mi fermerò qua per una notte e andrà tutto bene dai, mi farò coraggio da solo”. Dopo l’intervento, Stefano Corti non ha perso tempo e ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni. “L’operazione dovrebbe essere andata bene. Da oggi potete chiamarmi Polifemo o anche Polifermo”, ha detto scherzando su Instagram.
Prima la polmonite di Bianca Atzei, ora l’intervento di Corti
Tutto si è risolto per il meglio quindi, anche se Stefano Corti e Bianca Atzei avrebbero voluto sicuramente vivere con maggiore serenità questi primi giorni di vita del loro primogenito. Solo pochi giorni fa, infatti, Stefano Corti era uscito dall’ospedale con in braccio il figlio, Noa Alexander. Prima dell’incidente all’occhio, l’inviato de “Le Iene” aveva condiviso con i suoi follower la vita da neo papà pubblicando storie e video dei primi giorni di vita del bambino resi difficili dalla mancanza di sonno e dai ritmi totalmente stravolti. Un periodo non facile per la coppia, che un mese fa aveva vissuto un altro momento difficile a causa del ricovero di Bianca Atzei per una polmonite. La cantante aveva rischiato di partorire in anticipo. Una serie di imprevisti che hanno reso quest’ultimo periodo a dir poco movimentato per la neo famiglia, che adesso spera di potersi godere un po’ di tranquillità.