Stefano De Martino sorprende tutti con un incidente in diretta: nessuno se lo aspettava dal ballerino.
Partito come ballerino nel talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, da allora Stefano De Martino ne ha fatta di strada nel mondo dello spettacolo, affermandosi non solo come danzatore, ma anche come conduttore e giudice.
Negli anni infatti abbiamo visto il ballerino prendere parte a diverse trasmissioni televisive: dopo un esordio come ballerino professionista all’interno del talent show che lo ha lanciato, Stefano ha deciso di dedicarsi alla conduzione, spostandosi sulle reti Rai.
De Martino ha così condotto dapprima Stasera tutto è possibile, per poi passare a Bar Stella. Stefano ha anche fatto ritorno su Canale 5, dove ha vestito i panni di giudice ad Amici, accanto ad Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors.
Quest’anno De Martino sarà la voce narrante de Il Collegio, il celebre reality show di Rai Due in cui un gruppo di ragazzi e ragazze decide di lasciare la propria vita attuale per catapultarsi in un’altra epoca e seguire le rigide regole di un collegio.
La vita privata di Stefano De Martino
Negli scorsi giorni Stefano De Martino è stato ospite di Belve, il programma tv condotto da Francesca Fagnani e ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita lavorative e privata, come il rapporto con Belen Rodriguez, naufragato per l’ennesima volta questa estate.
Stefano però sembra aver deciso di voltare pagina e negli ultimi giorni è stato paparazzato con una ragazza in giro per le vie di Milano e poi a bordo di uno scooter. Dopo aver quindi tentato di ricucire il matrimonio con la showgirl argentina questa volta il ballerino e conduttore sembra essere determinato a ricostruirsi una nuova vita lontano da lei.
Stefano De Martino e l’incidente in diretta: cosa è successo al ballerino
Stefano ama condividere alcuni momenti della propria vita sui social e di recente ha condiviso alcune Instagram Stories in cui provava per la prima volta un nuovo strumento musicale, uno scuotimano, simile alle maracas e di origine africana. Questo strumenti è composto da piccole palline piene di sabbia che fanno rumore quando vengono mosse.
Ebbene, proprio mentre era intento a provare questo strumento, una delle palline si è rotta, è tutta la sabbia al suo interno si è sparsa sul pavimento. Dopo un primo momento di stupore, Stefano ha riso di questo incidente e aspirapolvere alla mano ha subito provveduto a ripulire il tutto.