Stefano de martino arriva in barca alla mostra del cinema di Venezia .L’ex ballerino avrebbe tradito Belen quando erano ancora fidanzati. Ecco l’indiscrezione che ha fatto tremare il web.
La storia d’amore di Stefano e Belen è una delle più seguite degli ultimi dieci anni. Nozze da sogno, un figlio simpaticissimo di nome Santiago e la loro complicità: sembrava andare tutto per il meglio quando è arrivata la notizia della loro separazione per la prima volta.
Poi durante gli anni hanno deciso di riavvicinarsi, per poi lasciarsi nuovamente, riavvicinarsi ancora nel 2022 e annunciare l’ennesima rottura all’inizio di quest’anno. Nonostante i continui tira e molla, i fan della coppia non hanno mai smesso di tifare per loro.
Belen è sempre stata sincera con se stessa e i suoi followers, e non ha mai nascosto le sue relazioni, a costo di ricevere ogni volta una pioggia di critiche. Si dice invece che Stefano abbia avuto qualche flirt di poco conto, ma recentemente è trapelata un’indiscrezione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
A diffondere la voce è stato il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, il quale ha deciso di puntare il dito verso De Martino. Non gli interessano i flirt avuti nel periodo in cui era ufficiale che la coppia non stesse più insieme, ma vuole porre l’attenzione su una relazione avuta durante un periodo in cui il mondo sapeva che i genitori di Santiago stessero insieme.
Il tradimento
Corona ha diffuso la notizia sul suo canale Telegram: è certo che Stefano abbia tradito Belen, e questa breve relazione extraconiugale fa parte dei flirt di poca importanza del conduttore di Stasera tutto è possibile.
I dettagli non hanno tardato ad arrivare: “Lei è una ragazza napoletana di 23 anni. Studia all’università Scienze dell’Alimentazione. Si chiama Lara, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip né alla visibilità“. Sono poche informazioni, ma ben chiare. La domanda che sorge spontanea è la seguente: quando si sono conosciuti?
Quando è avvenuta la relazione adulterina?
Ovviamente Fabrizio Corona ha fornito ulteriori dettagli senza farsi attendere: “Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono. Lei è una ragazza molto carina, perbene, di 23 anni, che come giusto che sia se corteggiata da un bel ragazzo giovane, famoso e benestante che si dichiara single è giusto che provi ad avere una frequentazione“.
Fin qui nulla di sbagliato, se non che Stefano era fidanzato con Belen, e ha dichiarato il falso alla ragazza, la quale è rimasta all’oscuro della sua situazione di amante. Infatti non è stata data nessuna colpa a Lara, ma a Stefano, che si è comportato da doppiogiochista. Come se non bastasse, Corona ha pubblicato le chat tra Stefano e la ragazza, dove si evince che lei non aveva nessuna intenzione di farsi pubblicità e diventare famosa. Infatti è stato un breve flirt di qualche giorno. Anche l’uomo che sembra il perfetto principe azzurro, a volte nasconde qualche scheletro nell’armadio.