Stefano De Martino e Belen Rodriguez La coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo, fa parlare di nuovo i fan: cosa farà mai Belen Rodriguez a letto con Stefano De Martino?
Dopo anni di gossip sul ballerino Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia ha deciso di tenere la loro relazione al riparo da chiacchiere e telecamere. A raccontarlo è stato proprio lui durante una lunga intervista a Vanity Fair, dove spiega come vivono la loro nuova quotidianità. “L’argomento è così esausto ed esaurito che abbiamo entrambi altre cose da dire”. Ad oggi, preferiscono concentrare l’attenzione sulla loro carriera ormai acclamata.
La coppia ha passato un periodo di separazione, dove l’unico punto d’incontro era il tempo trascorso insieme a Santiago, il figlio di entrambi. Questo distacco totale non c’è mai stato, tanto che la coppia si è riscoperta. Ad oggi stanno di nuovo insieme e si dimostrano più affiatati che mai.
Sui social non pubblicano nulla su di loro, ma come accennato in precedenza, si mostrano solamente in circostanze lavorative. La showgirl argentina anche quest’anno è al timone de Le Iene, con la partecipazione dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Belen Rodriguez, si conferma anche quest’anno un’icona indiscussa del programma.
Per quanto riguarda l’ex ballerino, possiamo dire che con il suo programma Bar Stella, ha fatto scoprire al pubblico le sue doti innate nella conduzione.
“Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. L’argomento è così esausto ed esaurito che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro”, spiega De Martino ai microfoni di Vanity Fair. Nonostante ciò, il conduttore non ha esitato a raccontare i dettagli della loro quotidianità, in particolare, un fatto sul rapporto di Stefano e Belen in camera da letto.
“Ogni volta finisce così”
Durante l’intervista, Stefano De Martino parla anche del rapporto che la coppia ha la sera, quando le telecamere sono spente. Il ballerino durante le ore serali ammette che ha una passione sfrenata per le serie tv, ma purtroppo non riesce a guardarle insieme alla sua anima gemella.“Abbiamo gusti differenti, senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio. Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così”. Una delle sue preferite è Suis.
Ogni volta finisce così, il buon Stefano De Martino crolla davanti alla tv, lasciando Belen a letto, con il pieno controllo del telecomando. Un altro motivo è sicuramente che “Santi è quello che decide cosa vedere in casa: noi ci adeguiamo a lui”.