Stefano De Martino racconta il suo difficile passato e si emoziona: andrà in onda questa sera

Torre Annunziata è la mia vera marcia in più”. Stefano De Martinoracconterà il suo passato nel corso della trasmissione “Su di me” che andrà in onda lunedì sera alle 22,30 su Real Time (canale 30 Dt e 160 e 161 di Sky). Il ballerino oplontino ripercorrerà quella che è stata la sua vita prima di diventare famoso. Dal lavoro da fruttivendolo fino alle amicizie e al valore della famiglia.

Stefano aveva accennato qualcosa già al nuovo programma di Simona Ventura “Selfie – Le cose cambiano” ha visto il suo grande ritorno in Mediaset e tra i mentori che partecipano c’è proprio il ballerino Stefano De Martino in coppia con Mariano Di Vaio (fashion blogger).

Lo showman campano ha sostituito Fabrizio Corona in seguito al suo arresto. Stefano è stato assegnato alla storia di Efisio e di sua moglie Claudia.

Una storia toccante raccontata dall’uomo in studio al ballerino: i problemi economici gli hanno impedito negli anni di accontentare la moglie e di darle quello che avrebbe voluto.

Aveva promesso di sostituire il padre dopo la sua morte ma a causa delle ristrettezze economiche non è riuscito a renderla veramente felice, così vorrebbe per una sera regalarle una “notte da principessa”. Stefano in lacrime ha consolato Efisio, gli ha raccontato del suo passato difficile e dei lavori umili che

ha dovuto fare per andare avanti e pagarsi le lezioni di ballo. Un attimo di estrema commozione per i due. Claudia ha potuto vivere il suo sogno, la redazione ha regalato abiti a lei e ai suoi figli e Stefano in una scatola ha portato una sua personale sorpresa.