Stefano De Martino negli ultimi anni è diventato molto più riservato circa la sua vita privata. Infatti, concede il lusso di essere intervistato solo a pochissime persone e a pochissimi programmi.
L’ultima e più recente intervista è avvenuta pochissimi giorni fa in un nuovo programma di RaiPlay, La Conferenza stampa. Si tratta di un programma caratterizzato dall’incontro di 350 ragazzi con i vip dello spettacolo, dello sport o della politica. La cosa buffa e particolare è che al posto dei giornalisti, ci sono, appunto, i ragazzi, tra i 14 e i 20 anni, che fanno delle domande agli ospiti, talvolta anche scomode.
E’ ciò che è accaduto a Stefano De Martino che è stato il primo ospite del nuovo format su Rai Play.
Da alcuni ragazzini di un liceo romano gli sono state rivolte tante domande, tra cui alcune molto intime e private anche a sfondo sessuale. La prima domanda è stata “Consigli per come conquistare una donna?” E il bel napoletano ha prontamente risposto: “Noi non conquistiamo nessuno. Sono le donne a scegliere noi. Ci danno l’illusione di aver deciso qualcosa”. Un altro ragazzo, molto sfrontato gli ha chiesto a che età ha perso la verginità. E lui ha risposto “A 14 anni, presto?”. Tutti i ragazzi gli hanno fatto i complimenti seguiti da un grande applauso.
Ma non è finita qui. Un’altra domanda molto scomoda è stata, senza peli sulla lingua: “Tette o culo”. E De Martino, con molta sincerità ha risposto “Culo tutta la vita”. Ma l’argomento, senza dubbio, più atteso e piccante è stato quello che ha coinvolto Belen Rodriguez con cui il ballerino è legato da ben 10 anni, tra alti e bassi. Ad oggi, i due vivono serenamente insieme e sembra che il loro rapporto sia molto più consolidato. Dopo essersi sposati, separati, presi, ri lasciati, e poi presi di nuovo, nella loro famiglia è tornato a trionfare l’amore, alimentato ancora più dal loro figlio Santiago.
La domanda è stata: “Qual è la donna con cui ha fatto meglio l’amore?”. Stefano De Martino ha subito sorriso e gli ha fatto anche un applauso e poi con molta schiettezza ha risposto: “Quella che ho sposato. L’ho sposata soprattutto per questo”. Dunque, nonostante siano passati tantissimi anni, la fiamma della passione tra Stefano e Belen non si è mai spenta. D’altronde, entrambi hanno origini simili e sono molto carnali. Inoltre, c’è tanta stima l’uno per l’altra tanto che, anche su instagram, si può notare il sostegno che si danno a vicenda per il loro lavoro.
Un’altra domanda interessante sulla sua vita privata ha riguardato anche la cantante Emma Marrone con cui Stefano è stato legato per un po’ di tempo quando ha partecipato ad Amici.
I due, poi, si lasciarono proprio perché De Martino si innamorò di Belen, stesso nel programma cui partecipava come ballerino. “Volevo chiederti dell rapporto con Emma”. “Un bellissimo rapporto. Ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita insieme. Sono stati gli anni più capovolgenti per entrambi. Sono molto legato ad Emma. Ci sentiamo spesso, abbiamo un bel rapporto. Insomma, Stefano anche questa volta è stato molto sincero e schietto.