Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più distanti. I due si sarebbero lasciati un’altra volta (la terza in 10 anni, ndr.). Le loro bocche sono cucite sull’argomento.
Tuttavia, dai rispettivi profili social, arrivano indizi che a prima vista appaiono riconducibili ad un addio che sarebbe “definitivo” stando a quanto afferma il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi che cita fonti vicine alla showgirl argentina. Quelle stesse fonti si sono affrettata a precisare che Elio Lorenzoni, l’aitante imprenditore bergamasco indicato come nuova fiamma di Belen, sarebbe “solo un amico”.
Corona: “Stefano pensa solo al lavoro e si vergogna di Belen”
Ad aggiungere altra carne sul fuoco è Fabrizio Corona, amico di Belen Rodriguez. Secondo l’ex re dei paparazzi, la coppia sarebbe scoppiata sei mesi fa: “Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cret*na, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto”.
“Elio è un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Belen”
“Lei di conseguenza non lo sopporta – prosegue -Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare. Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede ‘Quando esci, con chi esci?’, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde ‘Ca**o, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino’”. Elio Lorenzoni sarebbe solo “un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Belen”.
“Le immagini che Stefano posta di suo figlio e di sua moglie lo rendono l’uomo perfetto”
“Stefano De Martino è tornato con Belen per l’interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi – conclude Fabrizio Corona – L’aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l’uomo perfetto”. Ma non finisce qui. In un secondo momento Fabrizio Corona si lascia andare a dichiarazioni al limite della querela dipingendo Stefano De Martino come un uomo avvezzo al tradimento. Il conduttore napoletano tace come accaduto tutte le volte che la sua vita familiare è finita nel tritacarne mediatico.
Belen Rodriguez L’incoraggiamento di mamma Veronica: “Avanti bruna”
Chi sembra lanciare frecciatine proprio all’indirizzo del marito è Belen Rodriguez che, in vacanza con la sua famiglia (Stefano De Martino è in Sardegna, ndr.), ha postato quattro scatti accompagnati da una didascalia infuocata: “E io lo sapevo già……. Tu sorridi sempre #ilsestosensodelledonne”. Il web ha già emesso la sua sentenza: Belen Rodriguez si riferirebbe alle presunte corna incassate dal marito. In passato, è stata lei stessa ad ironizzare più volte sull’argomento. La vedette argentina ha condiviso anche lo scatto di un quad la cui targa comincia con “ex”. “Avanti bruna”, è l’incoraggiamento lasciato dalla madre Veronica Cozzani.