Stermina una famiglia con un bimbo di 3 mesi, poi fa sesso per ore con il cadavere della donna

di admin

Stermina una famiglia con un bimbo di 3 mesi, poi fa sesso per ore con il cadavere della donna

| mercoledì 04 Dicembre 2019 - 22:06

Condividi su:

Facebook Twitter
Stermina una famiglia con un bimbo di 3 mesi, poi fa sesso per ore con il cadavere della donna

Stermina una famiglia e abusa per ore del cadavere della donna. Un uomo ha ucciso una coppia e il loro figlio di appena 3 mesi, poi ha spogliato la donna e ha fatto sesso con lei per tre ore. I terribili fatti si sono svolti in India, dove poi l’uomo è stato fermato e ha confessato il delitto.

Nasiruddin, di 38anni, conosciuto alle autorità per i precedenti in abusi e necrofilia, si sarebbe introdotto nella casa della famiglia. Con una pietra molto pesante ha colpito in testa e ha ucciso prima il padre, poi si è accanito sulla madre ed è entrato nella camera del bambino finendo la sua strage. (Continua…)

La polizia ha trovato però il corpo della donna nudo e il maniaco ha ammesso di aver fatto ripetutamente sesso con lei dopo il delitto. In casa però c’erano anche una bambina di 10 anni e il fratellino di 4.

L’aggressore ha violentato la più grande e picchiato il piccolo, lasciandoli però in vita. Dopo essere stato arrestato il 38enne ha ammesso di aver fatto uso di droghe prima dell’assalto e di aver filmato le violenze sulla madre e sulla figlia. (Continua…)

Una vera e propria strage familiare, dunque, anche per chi è riuscito a “sopravvivere” a tale violenza. I delitti sono stati poi confessati alla polizia che, tramite l’investigatore Azamgarh Triveni Singh ha reso noto ai media locali: “Ha anche ammesso di aver assunto una droga stimolante e di aver portato preservativi”.

Stando a quanto emerso, avrebbe addirittura filmato la scena sul luogo del delitto e mostrato le immagini del sesso col cadavere a sua cognata. Quello commesso non sarebbe stato il primo crimine commesso dal 38enne che aveva già seminato il panico in tutto il nord dell’India.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati