La star di Jackass ha scelto di affrontare un altro po ‘più insolito. Se sei stato da qualche parte vicino a Internet ultimamente, saprai che l’ultima tendenza virale ha comportato un calcio circolare sul coperchio della bottiglia, sapientemente ruotandolo con un colpo dal piede – o, in questo caso, qualcos’altro : Mentre è riuscito a inchiodare il cosiddetto #BottleCapChallenge è un’impresa abbastanza grande in sé – che richiede un attento equilibrio di precisione, agilità e forza – era solo una questione di tempo prima che alcuni di noi iniziassero a tentare di alzare un po ‘la posta.
Kylie Jenner ha completato il suo tentativo da una moto d’acqua, mentre l’attore Zhao Wenzhuo ha deciso di andare per non uno ma tre tappi di bottiglia. Mariah Carey lo ha fatto con la sua voce. Un tizio ricco l’ha fatto con una macchina al neon. Poi è arrivato Steve-O. Sempre il non conformista, la 45enne stella di Jackass ha scelto di evitare la sceneggiatura di moto d’acqua e wakeboard, e ha invece chiesto l’assistenza di qualcosa di completamente più semplice. Sì, il suo pisello.
Postando una clip della sua prodezza sui social media, ha scritto: “Nient’altro che dick! #JustTheTip”. Mentre alcune persone si sono trovate a chiedere che diavolo avevano appena assistito, molti fan si sono congratulati con Steve-O per il successo del suo tentativo non ortodosso. “Hai vinto la #bottlecapchallenge ben fatto, signore”, ha commentato un utente di Twitter.
“Solo Steve-o può farla franca”, ha scritto un altro. Un terzo ha aggiunto: “Questo vince tutto.” Qualcun altro ha detto: “Sei davvero qualcos’altro, lmao”. Il marchio del condom Trojan ha persino suonato, offrendo al burlone qualche consiglio saggio: la sfida è diventata virale nel mondo delle celebrità dopo che il combattente UFC Max Holloway ha accettato la sfida di Errolson Hugh, prima di passare il testimone a John Mayor che, a sua volta, ha etichettato Jason Statham .
Tu prendi la deriva, ne sono sicuro. In seguito, Ellie Goulding si è unita per mostrare ai ragazzi come è stato fatto, scrivendo su Instagram: “Questa sfida è davvero troppo di una festa [salsiccia] per i miei gusti”. Nominando come Stella McCartney e Cara Delevingne unirsi al club, Goulding ha anche colto l’occasione per mettere in evidenza la guerra alla plastica, scrivendo: “FACENDO DI USARE LE BOTTIGLIE DI PLASTICA SUCCHERANTI”.
Nel frattempo, Ryan Reynolds ha offerto l’esempio perfetto del dilemma Instagram-vs-reality, condividendo il suo fallimento del Bottle Cap Challenge. Nel video, l’attore affronta la sfida senza paura, ma la bottiglia di gin (il suo marchio, i suoi obv) vola. Certo, è più una trovata pubblicitaria per il gin dell’Aviazione che un autentico tentativo di sfida virale, ma anche un fermo promemoria che anche gli A-listers non sono perfetti.