Chiara Ferragni e Fedez sono due celebrità sempre all’opera e il loro lavoro rende necessaria la presenza di una tata per i figli. Ecco il suo stipendio.
La famiglia Ferragez è da sempre sotto i riflettori: dalla proposta di matrimonio al giorno in cui hanno celebrato le nozze, fino alla nascita dei due figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez mostrano quotidianamente cosa accade nelle loro vite.
Sappiamo dunque moltissime cose riguardanti questa famiglia vip e siamo a conoscenza del fatto che tante persone lavorano per loro ogni giorno, a cominciare dalla tata che hanno da tempo assunto per i loro figli.
Vediamo dunque quanto guadagna mensilmente la babysitter personale dei Ferragnez.
Quanto guadagna la tata della famiglia Ferragnez?
Come abbiamo detto, i genitori di Leone e Vittoria si trovano ad essere molto spesso occupati col lavoro, pertanto nel corso del tempo hanno deciso di assumere una donna full time per occuparsi dei loro figli in questi momenti: tata Rosalba.
La babysitter, però, non è solo una tata ma anche una puericultrice, figura professionale specializzata nella prima fase della vita dei bambini, dunque la persona ideale per prendersi cura al meglio dei piccoli Leone e Vittoria, garantendo loro un’assistenza giornaliera costante.
Parlando nello specifico dello stipendio della donna, partiamo subito col dire che generalmente una figura professionale di questo tipo guadagna dai 1000 ai 1600 euro a settimana, dunque nel caso della famiglia di Chiara Ferragni e Fedez si parlerebbe di una cifra che va dai 4000 ai 6000 euro al mese circa.
Chi è la nuova tata di Chiara Ferragni e Fedez
Della tata Rosalba abbiamo già qualche informazione in più, infatti spesso è apparsa nelle storie e nei video dei Ferragnez, anche solo in sottofondo, e loro stessi l’hanno definita “meravigliosa e competente”, ma qualcosa sembra essere cambiato.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la persona che si occupa di Leone e Vittoria da qualche tempo non sarebbe più tata Rosalba, ma una nuova donna, di cui però non si sa ancora nulla dunque non ci resta che aspettare per saperne di più.
È doveroso inoltre ricordare che le informazioni che abbiamo a disposizione si basano per la maggior parte su speculazioni, in particolar modo per quanto riguarda il guadagno effettivo della loro tata, pertanto è bene prendere questo dato con le pinze nell’attesa di scoprire come stanno effettivamente le cose.