Barbara D’Urso era convinta di essere in salvo. Invece la decisione della Mediaset è arrivata e sembra proprio che l’edizione 2020 del Grande Fratello Nip sarà rimandata a data da destinarsi. La decisione di Mediaset sembra irrevocabile. A dare questa notizia è stata Dagospia, che aggiunge come, invece, Temptation Island Vip e Nip si faranno normalmente.
Un bello smacco per Barbara D’Urso che si vede togliere quindi il primato delle conduzioni televisive. Il Grande Fratello non verrà registrato durante l’estate, non partirà a settembre e quindi non ci sarà sui teleschermi a febbraio. Come dicevamo, Maria De Filippi, invece, può stare tranquilla, così come Alessia Marcuzzi che condurrà la versione Vip dell’Isola delle tentazioni. (Continua…)
Su Dagospia si legge: “A settembre parte il mio Grande Fratello’ aveva detto a fine febbraio Barbara D’Urso in un’intervista a Italia Oggi. Stando alle nostre fonti così non dovrebbe essere. Dovrebbe invece andare regolarmente in onda Temptation Island, edizione nip ma anche quella vip.” Rimane il dubbio su come avverrà questa edizione di Temptation Island.
Ci saranno contatti tra le persone? “Il programma dei sentimenti non potrebbe prescindere ovviamente dal contatto fisico, il cast e il gruppo di lavoro verrebbe a essere messo in quarantena prima delle registrazioni?”. (Continua…)
Già l’autrice del programma Raffaella Mennoia aveva chiarito che Temptation Island era ancora in palinsesto, ma i dubbi sulle modalità in cui verrà girato rimangono. Dopotutto questo periodo la D’Urso è sempre nell’occhio del ciclone e della polemica. Dalla preghiera con Matteo Salvini, al servizio mandato in onda negli scorsi giorni. In questo caso si vedeva un elicottero della Guardia di Finanza rincorrere una passante che stava facendo passeggiare il cane.
Il problema era che sull’elicottero c’era anche un’inviata di Pomeriggio 5. A dire la sua a “Un giorno da pecora” è stato anche Maurizio Costanzo “Una giornalista di Pomeriggio 5 è salita sull’elicottero della Guardia di Finanza? Oh santa pace…”.