Striscia la Notizia, Chiara Ferragni si è rifatta: ecco le prove

di admin

Striscia la Notizia, Chiara Ferragni si è rifatta: ecco le prove

| martedì 16 Novembre 2021 - 07:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Striscia la Notizia, Chiara Ferragni si è rifatta: ecco le prove

Chiara Ferragni è rifatta? Il mondo della moda (e dei social) si sa, è spietato, per questo spesso la fashion blogger è stata accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica. #FOTO A FINE ARTICOLO

Qualche punturina di botox, una rinoplastica e iniezioni alle labbra, avrebbero consentito all’influencer più famosa al mondo di cambiare il proprio aspetto. Ma è davvero così? In realtà sembra che Chiara Ferragni non sia solo una delle imprenditrici digitali più ricche al mondo, ma anche che conservi una bellezza naturale.

A confermarlo è Giacomo Urtis, celebre chirurgo plastico dei vip che nel corso degli anni ha regalato un volto nuovo a moltissime star di casa nostra. Con un solo colpo d’occhio l’esperto è in grado di capire se i lineamenti di un viso sono naturali oppure se è opera di un professionista della bellezza. 

A quanto pare a trent’anni, Chiara Ferragni non ha ancora sentito il bisogno di cambiare il proprio aspetto con la chirurgia, come ha svelato Urtis su Instagram.

Passando alla prova scanner, Chiara Ferragni è risultata rifatta e la rubrica del tg satirico di Ricci ha focalizzato l’attenzione su alcuni cambiamenti sospetti che si sono registrati nel suo aspetto negli anni, e che hanno fatto sorgere dubbi di più di un intervento chirurgico.

Mettendo a confronto le foto del passato con quelle più recenti, nella rubrica di Striscia la notizia sono emersi dei cambiamenti radicali in tre diverse sedi del suo corpo: naso, zigomi e seno. Anche Chiara Ferragni avrebbe quindi ceduto alle lusinghe della chirurgia estetica, secondo la sentenza finale della rubrica di Striscia la notizia “Fatti e Rifatti”, l’influencer sarebbe rifatta, non avendo passato lo scanner test.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati