Suora italiana accusa forti dolori all’addome: in ospedale scopre di essere incinta

di admin

Suora italiana accusa forti dolori all’addome: in ospedale scopre di essere incinta

| venerdì 01 Novembre 2019 - 10:35

Condividi su:

Facebook Twitter
Suora italiana accusa forti dolori all’addome: in ospedale scopre di essere incinta

E’ accaduto in un comune dei Nebrodi: una religiosa lamentando dolori insopportabili all’addome, si sarebbe fatta accompagnare all’ospedale di Sant’Agata Militello per essere visitata. Sottoposta a tutte le analisi e cure del caso i medici con grande stupore hanno scoperto che fosse in stato di gravidanza.

Tra l’imbarazzo generale, il personale sanitario ha ricondotto l’inizio della gravidanza ad alcune settimane prima. (Continua…..)

La religiosa, recentemente era stata in Africa, suo paese d’origine. Una volta dimessa dall’ospedale è stata immediatamente trasferita in un altro ordine. Adesso si troverebbe a Roma.

La suora in effetti aveva alcuni problemi di salute legati a patologie pregresse ma dopo gli accertamenti sanitari e le analisi cliniche in ospedale, però, sarebbe arrivata la diagnosi dei medici che ha spiazzato tutti: la suora era incinta. (Continua…..)

La gravidanza della donna, una giovane suora di origine africana, pare andasse avanti già da diverse settimane.  Sempre secondo i media locali, la suora proprio nei mesi scorsi si sarebbe allontanata dal convento per fare visita ai parenti al suo paese natale. 

Al momento  non ci sono né conferme né smentite ufficiali sul caso da parte dell’Arcivescovado e non è nota nemmeno  l’identità della giovane suora coinvolta ma, secondo le stesse indiscrezioni, i superiori avrebbero già disposto ed eseguito nella massima riservatezza il suo allontanamento dal convento  dove risiedeva.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati