Taylor Mega: “La mia paura più grande è restare senza”

Taylor Mega ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero e ha raccontato come scorrono le sue giornate, ma anche quali sono le sue paure più grandi. Una ragazza che finisce spesso al centro di bufere non indifferenti e forse anche queste fanno parte di un piano studiato a tavolino. Con l’esperienza a L’Isola dei Famosi, Taylor Mega si è fatta conoscere al grande pubblico. Non tutti l’hanno apprezzata, anzi, forse ha generato più polemiche che altro, ma forse anche questo fa parte del gioco. La web influencer ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero e ha raccontato com’è la sua giornata tipo.

Alle 8 la Mega si dedica ad una colazione veloce e poi inizia il suo ‘duro’ lavoro. Taylor ha raccontato: “Navigo su Instagram e apro WhatsApp. Poi mi dedico ai miei appuntamenti di lavoro, quindi vado in palestra e mi concedo i miei trattamenti beauty. Poi passo a scattare le foto e mi metto a creare i contenuti per Instagram”. Una giornata difficile, almeno così la definisce lei che anche durante L’Isola dei Famosi ha confessato che sottoporsi ogni giorno a trattamenti estetici non è così piacevole e che è un impegno che non sempre si affronta con il sorriso.

Spero che nessun lavoratore, quelli che si spaccano la schiena ogni giorno, ascolti le sue parole, perché non le prenderebbe affatto bene. La Mega ha poi spiegato che successivamente si dedica a vari meeting e conference call fino alle 22, orario in cui è fissata la cena. Insomma, le sue giornate sono davvero ricche di impegni e arriva a fine giornata davvero provata.

Taylor ha poi voluto parlare della sua visione della ricchezza. L’ex fiamma di Flavio Briatore ha dichiarato: “In Italia purtroppo la ricchezza viene demonizzata. Io, al contrario, la vedo come un risultato, un traguardo: se non rubi i soldi a nessuno ma ti impegni e lavori sodo, direi che ambire ad avere dei risultati diventa un pregio”. Il suo discorso non fa una piega, peccato che in Italia non venga demonizzata la ricchezza, ma l’ostentazione della stessa.

Possibile che laMega non si renda conto che le sue dichiarazioni creano solo polemiche? Forse lo fa proprio per questo. La web influencer si definisce determinata, senza scrupoli e senza filtri e forse potrebbe aggiungere anche provocatrice. Ma qual è la sua paura più grande? Taylor ha ammesso: “La mia paura più grande? È quella di diventare povera e sconosciuta!”. Questa risposta forse è un tantino scontata. Per una ragazza che vive solo ed esclusivamente di lusso estremo, quale poteva essere la sua paura più grande?

Spero che le sue siano solo provocazioni perché altrimenti sarebbe davvero una delle tante zucche vuote che popolano il mondo dello spettacolo. Tra le tante paure che si possono avere, l’ex naufraga teme solo di restare povera e sconosciuta. Sono certa che queste dichiarazioni creeranno l’ennesima polemica e mi auguro che siano state fatte solo per creare qualche business in più. In conclusione la ragazza ha ammesso che spera di diventare moglie e madre, ma ovviamente “non in questo momento”. Da Msn