Sofia Giaele De Donà e Alberto De Pisis, entrambi concorrenti del “Grande Fratello Vip 7” hanno un ex in comune. Si tratta della modella Taylor Mega che ha vuotato il sacco sulle relazioni intrattenute con i due gieffini nel corso del programma radiofonico “Turchesando”. “Con Sofia è nata una grandissima attrazione. Io l’ho conosciuta in Sicilia con il suo Brad (il marito statunitense con cui vive un amore libero, ndr.) che a quel tempo non era suo marito. Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità. Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto”.
La relazione con Alberto De Pisis
Alberto De Pisis è dichiaratamente gay. Taylor Mega è l’unica donna con cui sia stato in vita sua. “Allora Alberto è una persona stupenda, mi dispiace che non riesce ad uscire – ha detto l’influencer friulana – Sta uscendo bene però lui è molto da palcoscenico ma non riesce ad esprimersi al 100%. Alberto è sempre stato gay. Poi ad un certo punto eravamo a Cortina anni fa e non so, ci siamo guardati ed è sbocciato qualcosa. Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo che era gay, che non era andato con nessuna donna. Non sapevo come affrontare la cosa. Ho cercato di capire se provasse lo stesso interesse e ho capito che c’era qualcosa”.
“Ecco perchè è finita con Alberto”
Taylor Mega ha ammesso di essere stata lei a prendere l’iniziativa con Alberto De Pisis: “Mi sono dichiarata ed è nata questa storia durata due mesi. Diciamo che lui ha detto che gli ho preso la mano, però io l’ho messa in un punto specifico. La storia è romantica, il passaggio un po’ meno. Poi è finita perché sono una ragazza particolare, è rimasto dell’affetto, sono sempre gelosa un po’ di lui”.