Temptation Island 2019 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

di admin

Temptation Island 2019 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

| martedì 30 Luglio 2019 - 12:07

Condividi su:

Facebook Twitter
Temptation Island 2019 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

Che fine hanno fatto le coppie del reality dell’estate? Filippo Bisciglia lo svela con Temptation Island 2019 un mese dopo.

Arrivati alla conclusione di Temptation Island 2019 il pubblico si chiede se le coppie partecipanti stanno ancora insieme oppure no. Dopo ben sei puntate, il reality dell’estate è arrivato alla conclusione, ma come sempre c’è una puntata speciale: Temptation Island 2019 un mese dopo.
In questa occasione, Filippo Bisciglia incontra le sei coppie partecipanti e si fa raccontare cosa è successo nel mese successivo alla fine di Temptation Island. Come sappiamo alcune coppie, dopo i falò di confronto, hanno deciso di uscire separate, altre invece, nonostante i problemi sono tornate a casa insieme. Ma anche un mese dopo la situazione sarà sempre uguale?
Nella puntata speciale in onda martedì 30 luglio, Temptation Island 2019 racconta cos’è successo alle coppie un mese dopo. Ecco come stanno oggi.
La coppia formata da Arcangelo e Nunzia è stata la prima ad abbandonare Temptation Island 2019. Durante il primo falò entrambi avevano detto di voler uscire separati. Qualche giorno dopo Nunzia ha chiesto un nuovo falò di confronto, aperta a ritornare insieme se Arcangelo fosse convinto. Lui però si è preso le sue responsabilità e ha detto che le avrebbe fatto solo del male stando ancora con lei se non si fosse messo in testa di cambiare. Così sono usciti separati definitivamente.

Un mese dopo Temptation Island 2019 Arcangelo e Nunzia stanno insieme o sono divisi per sempre?Secondo i primi rumor, sembra che i due non siano tornati insieme in questo mese. Hanno quindi confermato una volta per tutte la loro separazione.
La coppia formata da Andrea e Jessica è stata tra le più seguite a Temptation Island 2019, visto che sono arrivati nel reality dopo un matrimonio annullato. Dopo un primo falò rifiutato da lei, al secondo c’è stato il confronto. Andrea ha espresso tutto il suo sdegno nei confronti della fidanzata e Jessica si è detta dispiaciuta, ma non pentita per quello che ha fatto. Così i due sono usciti separati con Jessica che ha deciso di frequentare il tentatore Alessandro.

Un mese dopo la fine di Temptation Island 2019 Andrea e Jessica hanno confermato la loro decisione o hanno cambiato idea? Secondo i gossip che circolano i due non stanno più insieme. Ma non solo, non sarebbe andata in porto nemmeno la conoscenza di Jessica con il single Alessandro, il quale è stato avvistato con un’altra ragazza.
Il falò di confronto tra David e Cristina a Temptation Island 2019 è arrivato molto all’improvviso. Lui si è presentato arrabbiato e deluso dal comportamento della fidanzata, ma lei ha raccontato le sue ragioni per quano fatto. Comunque alla fine i due sono arrivati ad un punto di accordo e hanno deciso di uscire insiemedal programma con maggiori consapevolezze e ritentando.

Un mese dopo la fine di Temptation Island 2019 cos’è successo a David e Cristina? I due stanno ancora insieme o la storia è finita per sempre? Sono usciti vari rumor sul web che vedrebbero i due non stare più insieme. Secondo quese voci, infatti, Cristina se ne sarebbe andata definitivamente da casa e David sarebbe un uomo distrutto.
Il falò di confronto di Massimo e Ilaria a Temptation Island 2019 è arrivato alla fine dei 21 giorni. I due hanno discusso a lungo e poi sono arrivati a capire i loro problemi. Massimo ha espresso la volontà di uscire insieme, perché innamorato e cambiato. Ilaria però ha detto di non fidarsi più. Anche se lui ha cercato di convicerla, lei ha comunque detto di no.
Un mese dopo la fine di Temptation Island 2019 Massimo e Ilaria hanno confermato questa scelta?Considerando alcune anticipazioni, loro potrebbero essere tra quelli che sono tornati sui propri passi. Magari Massimo si è impegnato a dare tutte le dimostrazioni che Ilaria ha sempre voluto.
Anche per Nicola e Sabrina il falò di confronto è arrivato alla fine dei 21 giorni di Temptation Island 2019.Nonostante il sentimento forte, Nicola ha detto di non riuscire a stare ancora con Sabrina. Ci sono cose nella loro relazione che lui non riesce a superare. Così i due sono usciti dal reality separati.
Un mese dopo la fine di Temptation Island 2019 Nicola e Sabrina hanno confermato la loro decisione o hanno cambiato idea? Secondo i rumor che girano sul web, i due sembrano essere tornati insieme, una foto lo dimostra mentre sono in vacana insieme in Francia. Chi li ha visti, però, li ha trovati molto freddi, quindi forse tra i due c’è comunque tensione nonostante ci stiano riprovando.


Il falò di confronto tra Vittorio e Katia è avvenuto alla fine dei 21 giorni. Dopo una discussione, Katia ha chiesto scusa e ha ammesso i suoi sentimenti per Vittorio. Ma per lui ormai il limite era stato superato e così, deluso, ha scelto di non andare avanti. Così Vittorio e Katia hanno lasciato Temptation Island separati. Lui inoltre ha voluto vedere fuori dal programma la single Vanessa.
Un mese dopo la fine di Temptation Island 2019 è cambiato qualcosa per Vittorio e Katia o hanno confermato la loro decisione? Sul web non circolano informazioni su cosa sia successo tra loro. Probabilmente non sono tornati insieme. Ma la storia di Vittorio e Vanessa sarà andata in porto?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati