Anna e Andrea sono una delle coppie meno amate di Temptation Island, sopratutto a causa dei trucchetti della donna che fa di tutto per avere un figlio. Anna vuole avere un figlio ed è pronta a tutto pur di poter ottenere quello che vuole, anche illudere Carlo con le sue attenzioni, volte solo a manipolare il suo danzato.
Quello che non sa è che, n dal primo momento, la produzione di Temptation Island 2020 ha comunicato ad Andrea la strategia delle sua danza, permettendogli quindi di non cadere nel suo tranello. Anna e Andrea, la strategia salta La strategia di Anna è quindi saltata, Andrea non ha la minima intenzione di cadere nel suo tranello. Non solo, lontano dalle telecamere, la famiglia del ragazzo spera che questa esperienza gli apra gli occhi e che scelga di tornare a casa da single. (Continua…)
Andrea non vuole un figlio, il ragazzo vuole prima realizzarsi dal punto di vista personale prima di fare un passo così grande, pur crescendo di buon grado i gli della sua compagna. Anna inconsapevole che il suo danzato sappia della sua strategia non capisce perché da parte sua non ottiene una reazione forte e per questo è sempre più vicina al tentatore Carlo. Anna stupisce tutti affermando:
“Andavate beni tutti per farlo ingelosire”, sottolineando come la scelta di Carlo sia stata ponderata. La parrucchiera romana decide poi di farsi un pisolino nello stesso letto con il tentatore. I due passano poi diversi minuti in bagno, dove non ci sono telecamere. Il tentatore Carlo è sempre più vicino ad Anna, ma lei sta ancora utilizzando la sua strategia? Ne parlano anche alcuni tentatori con Antonella Elia, che afferma: “Lei lo sta usando come un peluche, è bruttissimo.” Dopo aver visto il video della sua danzata, Andrea senza proferire parola si butta in acqua, forse per dare sfogo a tutta la sua rabbia. Come andrà a finire la loro storia? ANTICIPAZIONE: (Continua…)
La presenza di Carlo si fa sempre più prepotente dalle anticipazioni ricevute pare proprio che i due si siano scambiati un bacio in riva al mare, la cosa avrebbe fatto talmente infuriare Andrea da arrivare finalmente a chiedere il falò di confronto. Annamaria è arrivata al culmine e ha chiesto il falò di confronto ad Antonio: le anticipazioni di Temptation Island sulla quinta puntata ci permettono di farci un’idea su ciò che succederà. Ma come mai stavolta lei ha deciso di andare no in fondo? Le altre danzate non sono state in grado di farle cambiare idea nella quarta puntata, perché Annamaria ha visto il suo danzato flirtare con la tentatrice Ilaria e darle anche il numero di telefono. Per questo ha deciso di concretizzare la sua richiesta di falò, a differenza delle altre volte.
Davanti al fuoco, Filippo ha detto subito ad Annamaria che il suo danzato ha accettato il falò di confronto. Prima però ha voluto mostrarle la reazione di Antonio: era più per il no che per il sì inizialmente. Poi la single Ilaria è scoppiata in lacrime quando Lorenzo le ha detto di andare via in quel momento e ci ha pensato proprio Antonio a consolarla. Annamaria ha detto che la colpa è solo di Antonio e che non ritiene la single Ilaria assolutamente responsabile. A parlare per prima è stata proprio lei, che ha messo al corrente Antonio di aver visto la sua reazione quando ha saputo del falò di confronto. Lui si è giustificato dicendo che per lui una settimana in più non avrebbe cambiato nulla, perché era già maturato nelle prime due. Ha poi detto di aver capito gli errori fatti in passato, ma Annamaria era più interessata invece a capire se lui avesse capito gli errori fatti nel villaggio. Antonio ha detto che lei avrebbe dovuto capire in questa esperienza se lui era l’uomo adatto. “Ti sei innamorato in dieci giorni”, questa è stata la risposta di Annamaria all’osservazione di Antonio, lasciando intendere che ha capito che non dovrebbe stare con lui in poche parole. Per lei è stato inevitabile versare lacrime nel corso del confronto. “Sei stato cattivo nei miei confronti”, gli ha detto. Filippo ha fermato la discussione tra Antonio e Annamaria dicendo che forse era arrivato il momento di rivedere insieme i video. E qui i due arriveranno alla resa dei conti e noi giungiamo alle anticipazioni sulla quinta puntata, in onda martedì 28 luglio. Antonio dirà di essere dispiaciuto di vedere Annamaria piangere, lei risponderà che avrebbe dovuto pensarci prima. Come andrà a finire il falò di confronto tra Annamaria e Antonio? Non ci sono indizi che lasciano pensare a un finale piuttosto che a un altro. Lui potrebbe essere convincente, ma è anche vero che lei potrebbe trarre forza di tutti i consigli delle altre danzate. Cosa succederà alle altre coppie? Anna finirà sotto le coperte con Carlo, Lorenzo vorrà il falò di confronto con Manila. E poi ci sarà anche il primo falò di confronto nale, ma non sappiamo di chi. E voi che ne pensate dell’ultima puntata? Fateci sapere la vostra opinione commentando su Facebook!