Lo avevano promesso e sembra proprio che le attese non saranno tradite: “Ne vedrete delle belle“. A Temptation Island pare che Antonella Elia e Pietro Delle Piane siano già ai ferri corti. L’indiscrezione è ghiotta e porta la firma del blogger Amedeo Venza, che sul suo profilo Instagram ha sganciato la bomba: Antonella Elia furiosa ha chiesto il falò di confronto, ma Pietro non si è presentato.
Giovedì 2 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Temptation Island, nella version mix tra coppie di famosi e non i cui nomi e volti sono stati pubblicati sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Mentre già si annunciano colpi di scena e coppie sull’orlo di una crisi di nervi, nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni che riguardano una delle coppie più attese (e chiacchierate) del reality, quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. (Continua…)
Secondo un’anticipazione fornita dal blogger Amedeo Venza, la showgirl e il suo compagno saranno i veri protagonisti di questa prima edizione post quarantena. A conferma di ciò, ci sarebbe il filmato pubblicato, in antemprima sul profilo Instagram ufficiale del programma, che mostra proprio la Elia guardare un video nel pinnettu ed esclamare: “Oddio che fa? Che bastardo!”.
Nelle storie del profilo suo profilo Instagram Venza ha sganciato una vera e propria bomba, che interessa Antonella e Pietro. Tra corteggiamenti e gelosia, Antonella sarebbe stata profondamente delusa da un comportamento del compagno con una single e sarebbe passata alle vie di fatto, chiedendo a gran voce un confronto a pochi giorni dall’ingresso nel villaggio sardo, teatro del programma. (Continua…)
“Pare che Antonella sia in profonda crisi per il comportamento allucinante – scrive il blogger sui social – di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice. Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato”. Proprio come era successo al Grande Fratello Vip – quando Delle Piane era stato pizzicato in compagnia di Fiore Argento, sorella di Asia scatenando la reazione della Elia –
Pietro Delle Piane si sarebbe lasciato tentare da una delle avvenenti single che vivono nel villaggio dei fidanzati. Il tutto a pochi giorni dall’inizio delle riprese. I primi video mostrati ad Antonella Elia nel famoso “pinnettu” avrebbero scatenato la gelosia della showgirl, che avrebbe chiesto un immediato chiarimento al compagno, richiesta però rifiutato dall’uomo. Come andrà a finire? Dovremo attendere ancora qualche giorno trovare conferma (e ulteriori dettagli) sull’accaduto.