Temptation Island, il primo scoop: Una coppia si molla subito, quel che confessa lui in televisione è assurdo

di Redazione

Temptation Island, il primo scoop: Una coppia si molla subito, quel che confessa lui in televisione è assurdo

| martedì 20 Giugno 2023 - 18:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Temptation Island, il primo scoop: Una coppia si molla subito, quel che confessa lui in televisione è assurdo

Temptation Island 2023 deve ancora cominciare e già esce il primo scoop. Giusto qualche giorno divide i fedeli telespettatori dal momento tanto atteso: lunedì 26 giugno torna il “reality dei sentimenti” e il web è già scatenato.

Sono sei (finora) le coppie presentate pronte a mettere alla prova il loro amore in un viaggio che non sarà facile. Ale e Federico, Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel: ecco i fidanzati che per 21 giorni staranno (separati) in un lussuoso resort in Sardegna insieme a dei tentatori che cercheranno di farli vacillare in tutti i modi. Al timone del programma torna Filippo Bisciglia, perfetto capo falò. Riusciranno le coppie a rimanere insieme, o si lasceranno definitivamente?

Puntata dopo puntata scopriremo chi tra le coppie riuscirà a superare le difficoltà dissipando ogni dubbio o incertezza e chi invece deciderà di uscire separato dal programma. Ma, secondo Amedeo Venza, una coppia è già data per spacciata. «Le riprese sono iniziate e all’interno delle coppie c’è un “fidanzato” che avrebbe confidato ai suoi amici più “fidati” che la sua intenzione è quella di fare in modo di lasciare la sua fidanzata perché tanto la tradiva spesso anche fuori»: ecco l’indiscrezione lanciata su Instagram dall’esperto di gossip. Non si sa il nome del “fidanzato calcolatore” e della “fidanzata tradita”.  Di chi si tratterà? Il toto nomi è partito.

Temptation Island: Le coppie in gioco

Temptation Island 2023 torna su Canale 5 da lunedì 26 giugno 2023. I fidanzati sono pronti a mettersi in gioco e i telespettatori non vedo l’ora che il programma Re dell’estate inizi. Sarà Filippo Bisciglia a condurre il reality dei sentimenti. Le coppie di età compresa tra i 20 e i 35 anni, senza figli e non sposate, metteranno alla prova il loro amore, vivendo per 21 giorni separati in un resort di lusso in Sardegna, in compagnia di single tentatori. Al termine dei 21 giorni (per chi ci arriva), le coppie si riuniranno per decidere se lasciare insieme il programma o uscire separati di fronte a un falò. Vediamo le sei coppie che sono state presentate, e pare ne manchi una.

Temptation Island 2023, la sesta coppia: Ale e Federico

È stata presentata la sesta coppia di Temptation Island 2023, quella composta da Ale e Federico. Stanno insieme da 3 anni e convivono, ma le cose non vanno benissimo tra loro. Come spiega nel video di presentazione, è stata Alessia a scrivere alla redazione: «Sono stanca del mio fidanzato», spiega la ragazza. Lei si vorrebbe sposare, lui no, e lei piange, o almeno (pare) ci prova. E l’ironia esplode. Il modo di parlare di Ale, al web, non convince, «sembra stia recitando», e ancora «ma sta leggendo un copione?». Insomma ora i motori sono caldi e i telespettatori pronti a commentare ogni coppia nel bene e nel male finchè il falò non li divida.

La quinta coppia: Francesca e Manuel

La quinta coppia del cast è quella formata da Francesca e Manuel. Fidanzati da 2 anni e mezzo circa. È Francesca a scrivere al programma, stanca dei continui ripensamenti di Manuel che ripetutamente decide di prendere le distanze, per poi ritornare da lei. «Sono Francesca e ho 23 anni. Sono fidanzata con Manuel da due anni e quattro mesi», racconta lei nel video di presentazione trasmesso dal promo. «Ho scritto io a Temptation Island perché Manuel ogni due per tre mi lascia e dopo un mesetto è lui che ritorna. Da quando siamo insieme mi ha lasciato circa cinque volte», lei si sfoga, lui rimane in silenzio.

«Io sono sempre lì che aspetto e lui forse di questo se ne approfitta. Sono esausta e vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole, se stare con me o no». Ed esplode la polemica in rete. Le critiche non colpiscono solo lui per aver deciso di chiudere così tante volte in due anni, ma anche lei. C’è chi parla già di amore tossico tra i commenti su Instagram e chi spera che con questa esperienza finalmente Francesca apra gli occhi. E i commenti fioccano, ma d’altronde si sà: Temptation Island sta per iniziare, impossibile non commentare.

La quarta coppia: Manu e Isabella

Poi ci sono Manu e Isabella fidanzati da tre anni e mezzo. I due provengono da due realtà molto diverse: Manu, cresciuto in un quartiere popolare mentre Isabella al centro di Milano. Lui vorrebbe andare a vivere con lei, lei non tollera gli atteggiamenti di lui.

La terza coppia: Vittoria e Daniele

Vittoria e Daniele sono i fidanzati che formano la terza coppia. Insieme da 4 anni, Daniele ha deciso di scrivere al programma perché lei vorrebbe un figlio, lui invece non si sente pronto spiegando che alla base della sua insicurezza ci sono le troppe discuccioni di coppia.

La seconda coppia: Alessia e Davide

La seconda coppia è invece formata da Alessia e Davide. Fidanzati da 11 anni, Alessia ha avuto una relazione extraconiugale durata due anni, scoperta da Davide che nonostante sapesse tutto da molto tempo ha taciuto. Alessia, ha fatto di tutto per cercare di riconquistarlo, ma non sente ancora di esserci riuscita. Davide dal canto suo non sa ancora se si può fidare o no di lei.

Temptation Island 2023 La prima coppia: Gabriela e Giuseppe

In rete sono già usciti i nomi delle prime coppie e le loro storie stanno già appassionando il web. La prima coppia presentata ufficialmente è quella composta da Gabriela e Giuseppe. Fidanzati da 7 anni, scrive lei al programma dopo aver scoperto che il fidanzato si è iscritto di nascosto ad un sito per incontri. Come lo ha scoperto? Giuseppe ha lasciato come numero di contatto sulla chat quello della sua fidanzata Gabriela, anziché il suo. La ragazza vuole mettere al prova il suo ragazzo sottolineando che lei ha sacrificato tutta la sua vita, privandosi di studi e amicizie, per amore di Giuseppe.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati