Temptation Island, scoppia la rissa: costretti a tagliare tutto

di admin

Temptation Island, scoppia la rissa: costretti a tagliare tutto

| mercoledì 08 Luglio 2020 - 20:33

Condividi su:

Facebook Twitter
Temptation Island, scoppia la rissa: costretti a tagliare tutto

Temptation Island è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani con la seconda puntata di questa nuova edizione. Il programma di Filippo Bisciglia, però, è ancora in corso d’opera. In quanto in Sardegna si stanno svolgendo le ultime registrazioni riguardanti la fine di quest’avventura. Secondo l’influencer Amedeo Venza durante le ultime puntate ne vedremo davvero delle belle.

In particolar modo per quanto riguarda la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due, tra l’altro la showgirl ha ricevuto un messaggio da Gemma Galgani dopo la prima puntata, avrebbero da poco terminato di filmare il loro falò di confronto di Temptation Island. (Continua…)

Falò che non sarebbe andato rose e fiori in quanto Antonella avrebbe alzato le mani su Pietro. La fonte di Venza non sembra avere alcun dubbio a riguardo, sbilanciandosi anche sul motivo di tale rabbia da parte della Elia.

Antonella Elia avrebbe perso la calma durante il confronto con Pietro Delle Piane in quanto durante i falò di Temptation Island avrebbe visto alcuni atteggiamenti irrispettosi da parte sua verso le altre ragazze del villaggio e per questo motivo gli avrebbe dato più di una sberla. Insomma quel che si è veisto pare sia ancora niente in confronto a quel che accadrà nelle prossime puntate, tanto da far infuriare la Elia e portarli a un confronto anticipato rispetto alla fine della trasmissione. (Continua…)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, insomma, a Temptation Island durante il corso delle puntate si daranno sicuramente da fare rispetto a quanto mostrato durante il debutto di quest’edizione, visto che nessuno dei due ha dato validi motivi per far arrabbiare l’altro, ma il proseguimento della loro avventura sembra essere tutt’altro che tranquilla.

Dopo di tutto la stessa Antonella, che ha ammesso di essere stata terrorizzata dalla storia di Serena e Pago, aveva rivelato che non sarebbe stata molto indulgente nei confronti del suo fidanzato. La domanda quindi sorge spontanea: Antonella Elia e Pietro Delle Piane si lasceranno alla fine di Temptation Island? Venza, su questo fronte, purtroppo non è stato in grado di anticiparlo, consigliandoci di aspettare la messa in onda delle puntate. Staremo a vedere.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati